News Temptation Island: Alessia Messina a una fan, “Posso dire soltanto che sono molto felice!”

Le nostre news Temptation Island non finiscono mai di stupirci. Quando sembrava che tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi fosse tutto finito, è arrivato il colpo di scena: non solo starebbero ancora insieme, come testimoniano alcune foto “rubate” mentre la coppia era a mare insieme a Castellammare di Stabia, ma sarebbero anche molto innamorati e felici! Lo scoop, è il caso di dirlo, è stato messo a segno dai numerosi fan che in questi giorni hanno incontrato Alessia nella sua Sicilia trovandola raggiante, bellissima e felice come solo una donna molto innamorata può essere. Così felice che l’ex corteggiatrice del trono blu non se l’è neanche presa per la disavventura che l’ha vista protagonista ieri, quando qualche buontempone ha ben pensato di sottrarle il profilo Instagram, rubandole così anche tutto i contatti… per tutta risposta, Alessia ha fatto spallucce e ne ha subito creato un’altro, scrivendo un messaggio ai sui fan su Facebook.

News Temptation Island: Alessia Messina derubata del suo profilo Instagram

Non è la prima volta che un protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi si vede rubare un profilo social: qualche mese fa è successo all’ex tronista iberico Jonas Berami, che si è visto sottrarre il suo seguitissimo account Instagram e non è più riuscito a recuperarlo, trovandosi nella condizione di doverne fare uno nuovo. E ieri è successo anche alla bella Alessia Messina, che da appena una settimana è uscita dal reality show Temptation Island. Ma l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne non si è lasciata scoraggiare e ne ha subito creato un altro, lasciando un messaggio ai suoi fan su Facebook per invitarli a raggiungerla anche sul nuovo Instagram:

“Ciao ragazzi sono Alessia. Questo è il mio unico vero profilo Instagram. Purtroppo il precedente mi è stato rubato! Vi invito a seguire la pagina. Ne sarei molto contenta! Baci a tutti e grazie in anticipo”.

Temptation Island news: l’ex corteggiatrice si dichiara molto felice, mentre Amedeo parla d’amore… e i fan traggono le conclusioni! 

Ma non è stato l’unico messaggio lasciato da Alessia nella giornata di ieri. La ragazza, infatti, ha anche scritto un post allusivo, che tuttavia non si capisce a chi sia rivolto:

“La cattiveria e l’invidia sono brutte bestie!! Tanta pena per chi le prova! Grazie di cuore a chi mi segue, a chi mi sostiene e a chi lo farà”.

I fan si sono scervellati a lungo, ma non sono riusciti a capire cosa intendesse la fidanzata (si presume lo sia ancora…) di Amedeo Andreozzi. Forse ce l’ha con Fabiola Cimminella e Chiara Napoli, le due tentatrici che hanno provato a portarle via l’ex tronista? A quanto pare, stando ai rumors e alle indiscrezioni della rete, ma anche ad alcuni segnali piuttosto chiari, non ci sono riuscite.

News Temptation Island: Alessia contro l’invidia e la cattiveria, contro chi ce l’ha?

Come sappiamo, solo ieri Amedeo ha scritto un post abbastanza eloquente su Instagram, lasciando intendere di essere profondamente innamorato (ovviamente per via del regolamento di Temptation Island 2015 non ha potuto svelare di chi, ma possiamo facilmente immaginarlo!), mentre oggi arriva una conferma indiretta dalla pagina Facebook di Alessia Messina. Si tratta della testimonianza (verificata con foto) si alcune fan che hanno incontrato l’ex corteggiatrice in Sicilia; bella e abbronzata, lei è stata molto carina, si è concessa per numerose foto e ha persino risposto quando le hanno chiesto di Amedeo… ha detto ovviamente di non poter dire nulla per via del programma, ma di essere molto felice! E in effetti, dicono le fan, era raggiante… ma per sapere cos’è successo e avere nuove news Uomini e Donne, tocca aspettare ancora qualche giorno! A presto con nuove news Temptation Island !