News Temptation Island: Aurora Betti ci ripensa, vuole tornare con Gianmarco?
Aurora e Gianmarco prima di Temptation Island

Le news Temptation Island ci hanno mostrato sempre un’Aurora Betti con le idee molto chiare (talvolta persino troppo) e invece in questo caso sembra proprio che la bella personal shopper pescarese abbia avuto qualche ripensamento circa la sua storia di otto mesi con Giarmarco Valenza, bravo e bel ragazzone di Latina col quale conviveva fino a quando i due non sono stati scelti per far parte del cast di coppie di fidanzati che sarebbero partiti per la Sardegna per partecipare al reality show Temptation Island. Sin dal giorno in cui i due sono stati separati, e hanno raggiunto rispettivamente il villaggio delle fidanzate e quello dei fidanzati, Aurora ha cominciato a flirtare col tentatore Giorgio Nehme, assieme al quale è poi uscita dal villaggio, rompendo con Gianmarco. Sempre molto decisa in ogni sua scelta, oggi però la ragazza potrebbe avere qualche dubbio… che stia pensando di provare a tornare con l’ex? Ecco cos’è successo tra i due negli scorsi giorni.

News Temptation Island: quel “like” sospetto a una foto di Gianmarco fa scattare la polemica

Tutto è cominciato quando su una foto e uno status pubblicato da Gianmarco Valenza (che ormai è onnipresente, non solo nelle serate delle discoteche di mezza Italia, ma anche sul web. In particolare sui social Instagram e Facebook) è comparso il “like” di Aurora Betti. Manco a dirlo, è stato notato immediatamente sia dai fans del ragazzo, sia da Gianmarco stesso, che ne ha approfittato per ribadire ancora una volta alla sua ex che come si suol dire “non c’è trippa per gatti”, ovvero che lui non ha nessuna intenzione di tornare con lei. Ecco infatti cos’ha scritto successivamente su Instagram:

“Attenti quando guardate le mie foto che i “mi piace” possono partire inavvertitamente… #mollami”.

Anche se non ha fatto espressamente il suo nome, si capiva che il post era rivolto alla sua ex, anche perché successivamente ha precisato:

“A buon intenditor poche parole…”.

Quel “mollami”, inoltre, lascerebbe intendere che il “like” non sia stato l’unico contatto cercato dalla Betti col suo ex… forse in questo giorni il bel Gianmarco ha ricevuto altri “segnali” social?!

Temptation Island news: “Mollami”, scrive il ragazzo in un post rivolto chiaramente alla ex Aurora Betti

Posto che un “like” vuol dire poco o nulla, persino in tempi di tecnologia digitale imperante che quasi supera la realtà, non è detto che Aurora voglia tornare con Gianmarco; magari quel “like” fa parte di manovre di riavvicinamento per recuperare quanto meno un rapporto civile, cordiale e maturo. Per questo motivo, non tutti hanno apprezzato l’atteggiamento di Valenza, che secondo parte del pubblico che ha seguito attentamente Temptation Island 2015 comincerebbe a tirarsela un po’ troppo… forse sente già aria di trono, e vuole essere libero quando (forse) arriverà la fatidica chiamata?! Del resto al trono ambiscono anche molti ex tentatori (vedi lo stesso Giorgio Nehme, che a pochi giorni dall’uscita dal reality ha dato il ben servito alla Betti), e mostrare un po’ di carattere – seppur tardivamente – potrebbe anche giovargli…

News Temptation Island: tutti parlano di lei, ma Aurora Betti non replica e continua la sua vita di sempre… si prepara forse al trono?

Ultimamente sono sempre di più le persone che pur di far parlare di sé tirano in ballo Aurora: non solo gli ex tentatori Giorgio Nehme, sua ex fiamma, e Fabio La Notte, suo amico; ora anche Gianmarco sembra intenzionato a lasciare credere che lei voglia riprovarci con lui. È la ferità, oppure si tratta di un moto d’orgoglio tardivo, della voglia di punire la Betti per il suo comportamento a Temptation Island? Solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, però, si moltiplicano le voci secondo cui proprio la bellissima ventunenne potrebbe essere uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne…. Forse per questo che preferisce non rispondere, e mantenere un profilo basso? Le news Temptation Island come sempre indagheranno per voi!