News Temptation Island: Aurora Betti protagonista di un video-clip musicale, la ragazza attacca con forza l'ex suocera
Aurora Betti

Le news Temptation Island vedono Aurora Betti sempre più proiettata verso il mondo dello spettacolo, della televisione e soprattutto della musica: la ragazza, infatti, è protagonista del suo primo video-clip musicale che sta letteralmente sbancando su You Tube (anche se, a onor del vero, va detto che i commenti sono per la maggior parte negativi, ma il video è molto visualizzato). Non solo, perché in questi giorni l’ex concorrente del reality show Temptation Island, nonché ex fidanzata di Gianmarco Valenza, il ragazzo assieme al quale era entrata a far parte del cast di coppie di fidanzati per poi uscirne da single (o meglio, assieme al tentatore Giorgio Nehme), sembra avere davvero molte cose da dire, e soprattutto molti sassolini nelle scarpe da togliersi… e la bella pescarese ne ha per tutti, anche per la sua ex suocera!

News Temptation Island: la mamma di Gianfranco e quelle parole velenose contro Aurora…

Chi segue con costanza le nostre nuws e i gossip che ruotano attorno ai protagonisti di Temptation Island 2015 sa bene che non è la prima volta che ci occupiamo della mamma di uno dei protagonisti del reality show di Maria De Filippi, ovvero la signora Brunella, mamma appunto di Gianmarco Valenza. Nel vedere le prime tre puntate del programma, la signora in questione non è riuscita a trattenersi: evidentemente vedere il proprio figlio soffrire così tanto per colpa della fidanzata Aurora l’ha fatta sbottare e scrivere sui social dei commenti molto poco carini nei confronti di quella che allora era ancora suo nuora. Una volta uscito dal programma, suo figlio – come da lui dichiarato in una recente intervista – l’ha bacchettata, e lei ha cancellato tutto, rendendo privato il suo profilo Facebook che ormai era seguitassimo dalle numerose fan di Gianmarco.

News Temptation Island: “Nella vita ha fatto tutto fuorché la madre!” accusa Aurora Betti, furiosa

Fino a oggi, la bella Aurora Betti aveva replicato a molti, ma non aveva mai risposto alle accuse della sua ex suocera. In molti lo avevano interpretato come un segnale di noncuranza, indifferenza e in un certo senso forse anche di rispetto, visto che a parlare era stata una donna molto più grande di lei. E invece no: semplicemente la bionda protagonista di Temptation Island 2015 non aveva ancora avuto modo di leggere quanto scritto dalla signora Brunella, perché non appena lo ha fatto ha risposto per le rime su Instagram, dove ha scritto:

“Detto da una donna che nella vita tutto ha fatto tranne che la mamma… ahhahah e poi cancella perché Gianmarco giustamente la insulta… QUANTA PERSONALITà IN UN FEMMINA SOLA (femmina, non donna!”.

News Temptation Island: Aurora protagonista di un video-clip musicale, quante possibilità ci sono di vederla sul trono rosa a settembre?

Un commento davvero molto forte, che certamente farà molto adirare la suocera. Ma è altamente probabile che come sempre ad Aurora Betti non importerà, e che proseguirà spedita come un treno verso il raggiungimento dei propri obiettivi. Mentre qualcuno mormora che Maria De Filippi starebbe pensando proprio a lei tra i probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, la ventunenne personal shopper si dà alla carriera di attrice ed è protagonista del suo primo video-clip musicale intitolato “Ti capita mai” (la canzone è cantata da un cantante di Atessa, il paese d’origine di Aurora, Wladimiro D’Arco), che in rete sta letteralmente spopolando e che chi segue le news Temptation Island ci ha segnalato come presente sul web già da diversi giorni.