News Temptation Island: aspre critiche per Giorgio Nehme, Aurora Betti a Milano Marittima se la spassa… con un altro tentatore!

Giorgio pubblica su Instagram alcune foto della cena fatta a Temptation Island con Aurora, mentre lei a Milano Marittima balla abbracciata a un altro tentatore… aumentano i dubbi sul loro flirt!

Le news Temptation Island parlano ancora di Aurora Betti e del tentatore Giorgio Nehme, che negli ultimi giorni ha cominciato a lanciare qualche piccolo segnale in merito al suo attuale rapporto con la bella ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Ora che il reality show Temptation Island ha chiuso i battenti (ma le registrazioni, lo ricordiamo, andranno in onda fino alla fine di luglio, quando finalmente sapremo come stanno davvero le cose tra le sei coppia di fidanzati che hanno partecipato al reality per coppie di Maria De Filippi), in molti si chiedono in che rapporti siano esattamente Aurora e Giorgio, dal momento che è stato proprio quest’ultimo il motivo principale della rottura con Gianmarco. Ebbene, se fino a qualche giorno fa sembrava che il ventitreenne tentatore di Parma non fosse più interessato alla giovane pescarese, oggi lo scenario che si delinea è opposto…

News Temptation Island: le critiche dei fans del reality non risparmiano nemmeno Giorgio Nehme, accusato di aver “rubato” la ragazza a Gianmarco

Qualche ora fa, Giorgio ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che ritraggono lui e Aurora durante la cena romantica che hanno fatto a Temptation Island 2015. Ma le immagini non sono piaciute a tutti. Alcuni fans del programma, infatti, hanno accusato molto duramente il tentatore, facendogli notare come non sia stato proprio corretto nel mettersi tra due fidanzati, finendo col “rubare” la ragazza di un altro. Alle critiche, il bel modello ha risposto che il suo ruolo di tentatore prevedeva proprio quello, e che comunque nella vita, se gli piace una cosa, lui fa di tutto per prendersela… sarà riuscito dunque a prendersi il cuore di Aurora Betti?! E se sì, si tratta solo di un flirt, o dietro c’è un sentimento più forte?

Temptation Island news: Aurora e Giorgio si seguono su Instagram, ma nessuno mette più “like” all’altro… colpa delle regole imposte dalla redazione, o i due hanno rotto?

Sono domande a cui per ora non possiamo rispondere: toccherà attendere la fine della messa in onda delle puntate pre-registrate di Temptation Island 2015, ma quel che appare strano è che tra i due protagonisti del tradimento più chiacchierato di questa estate non ci sono più contatti pubblici (anche se continuano a seguirsi su Instagram). Certo, è probabile che la redazione abbia aspramente ripreso i due per via del post pubblicato da Aurora sul suo profilo Facebook subito dopo essere tornata dalla Sardegna (Giorgio aveva risposto al post), proibendo qualsiasi altro spoiler per non far venir meno l’effetto sorpresa puntata dopo puntata.

News Temptation Island: mentre Giorgio posta foto di loro due, Aurora se la spassa con un’altro, bellissimo tentatore

Del resto già sappiamo per certo che Aurora e Gianmarco si sono lasciati, mentre la cosa avverrà nella prossima puntata, quella che non andrà in onda come al solito giovedì, ma verrà anticipata. Eppure le stranezze non sono poche: mentre Giorgio su Instagram pubblica foto di Aurora, definendo quella di Temptation Island una bellissima esperienza (che magari potrebbe portarlo sul trono blu di Uomini e Donne 2015/2016, tra i nuovi tronisti di settembre), lei è a Milano Marittima che balla e fa festa… con un tentatore! Che però non è Giorgio, bensì il bellissimo Fabio La Notte, al quale la ragazza è stata vista avvinghiata nella notte di ieri sera in una discoteca. La foto, tra l’altro, è stata pubblicata dalla stessa pagina ufficiale Facebook di Aurora Betti… che ci siano news Temptation Island in arrivo su una nuova coppia?!

Lascia un commento