News Temptation Island: Aurora Betti frequenta un altro corteggiatore? La ragazza torna da Fabio La Notte

Le news Temptation Island su Aurora Betti sono clamorose e vedono la ragazza molto vicina a un tentatore che non è Giorgio Nehme. Dopo le reciproche interviste, infatti, tra i due protagonisti delle prime puntata del reality show Temptation Island 2015 è sceso letteralmente il gelo; nella sua versione dei fatti, il bel Giorgio ha dichiarato di non aver avuto interesse nel frequentare l’ormai ex fidanzata di Gianmarco Valenza anche perché quando lui l’aveva portata con sé a Parma e poi alla stazione avevano incontrato un altro tentatore – Fabio La Notte – lei si era completamente dimenticata di lui per calcolare solo Fabio, che aveva preso a braccetto, baciato, abbracciato ecc… E guarda caso Fabio compare sempre più spesso nelle foto postate da Aurora sui suoi social!

News Temptation Island: Aurora Betti e Fabio La Notte si stanno frequentando? Nessuno dei due conferma…

Questo week-end Aurora Betti, probabilmente la concorrente più criticata di Temptation Island 2015, ha lasciato la sua città, Pescara, alla volta di Riccione, dove è stata in discoteca al Cocoricò. La foto che trovate in allegato all’articolo è stata scattata proprio in questa occasione, e vede Aurora assieme a un suo amico storico a un ex tentatore di questa edizione, Fabio La Notte, col quale aveva legato molto (sembrerebbe in amicizia, almeno stando a quanto dichiarato dalla ventunenne personal shopper) e che già in un’occasione era stato “beccato” con lei abbracciato… solo un rapporto fraterno, da amici, oppure tra i due c’è qualcosa in più?!

Temptation Island news: si sarebbero interrotti i rapporti tra il bel Fabio e Giorgio Nehme, mentre prima i due erano molto amici

Questa domanda è più che legittima, sia visto quanto dichiarato da Giorgio Nehme – molto risentito perché quando incontravano Fabio, Aurora aveva occhi solo per lui – sia visto che Giorgio e Fabio, che nel villaggio delle fidanzate del reality show Temptation Island 2015 avevano legato moltissimo, diventando ottimi amici, si sono molto allontanati e non si sono più visti, nonostante abitino relativamente vicini e nonostante gli ex tentatori si vedano molto spesso tra loro. Anche in questo caso, è impossibile non chiedersi se il motivo dell’allontanamento non sia che Aurora lontano dalle telecamere ha preferito il bel Fabio, dando un due di picche a Giorgio, che per tutta risposta avrebbe giocato d’anticipo, mollandola per via dei suoi comportamenti irrispettosi e della mancanza di attenzioni nei suoi confronti.

News Temptation Island: Aurora e Fabio lontani sono in attesa del trono?

Allora, ci chiediamo noi, perché Aurora e Fabio non dichiarano di frequentarsi alla luce del sole? Forse Aurora non vuole attirare ulteriori chiacchiere su di sé? O forse sia lei che il tentatore preferiscono mantenersi single in attesa di settembre, quando conosceremo i nomi dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016? Tutto può essere, anche se vedere Aurora sul trono rosa non piacerebbe quasi a nessuno, mentre il trono blu, più che a Fabio La Notte sembrerebbe spettare quasi “di diritto” all’ex di Aurora, Gianmarco Valenza, che sembra essersi ripreso alla grande dal tradimento e ha stretto una grande amicizia con Mariano Catanzaro, ex corteggiatore e probabile tronista anche lui… insomma, tante novità bollono in pentola tra le news Temptation Island di questi mesi, e la sensazione è che altre coppie stiano per formarsi!