News Temptation Island: Aurora e Giorgio stanno insieme? Tra i due segnali contrastanti…

Dopo aver di fatto determinato la rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, il tentatore Giorgio Nehme si trova davanti a un bivio

Le news Temptation Island ne sono quasi certe: Aurora Betti e Giorgio Nehme si starebbero frequentando fuori dal programma (le cui registrazioni sono ormai terminate da diversi giorni), anche se i due non sono ancora fidanzati, né si sa se lo diventeranno. Appare invece certo al 100% che Aurora e Gianmarco non stanno più insieme: nella prossima puntata del reality show di Maria De Filippi – che anziché andare in onda di giovedì come le altre, è stata anticipata – vedremo l’ultimo falò di questa coppia che è entrata nel programma già fortemente segnata da incomprensioni interne e da un malessere covato soprattutto da Aurora. La bella ventunenne pescarese, infatti, ha più volte dichiarato di sentirsi l’uomo della coppia e di non apprezzare il carattere passivo di Gianmarco, un ragazzo che lasciava a lei ogni decisione e che (come gli spettatori di Temptation Island hanno avuto modo di appurare) se ne faceva dire di tutti i colori senza avere alcuna reazione.

News Temptation Island: dopo la fine della storia con Gianmarco, Aurora è pronta per Giorgio?

Aurora ha tradito Gianmarco con Giorgio Nehme, il tentatore che aveva già conosciuto sui social prima di sbarcare in Sardegna per cominciare il reality, e il ragazzo – oltre a piangere e a mostrarsi sofferente – in realtà non ha avuto grandi dimostrazioni di gelosia o rabbia. Archiviata la storia con Gianmarco, Aurora ha cominciato dunque una relazione con Giorgio?! Sembrerebbe di sì ma ci sono alcune cose che non tornano. A dimostrare che in un certo senso i due si stanno frequentando ci sono alcuni indizi rivelatori: tanto per cominciare, il commento di Giorgio sotto lo status di Aurora subito dopo il ritorno da Temptation Island 2015. Da parte sua, però, anche Aurora ha dato qualche segnale che può essere interpretato in positivo per i fans di questa nuova coppia.

Temptation Island news: alcuni segnali lasciano intendere che i due si stiano frequentando, tuttavia…

La bella personal shopper, infatti, ha cliccato mi piace a una foto che raffigura lei e Giorgio insieme in Sardegna, all’interno di Temptation Island 2015, e ha messo il “like” anche alla nuova pagina di coppia “Giorgio e Aurora official”. Un segnale importante, che per forza di cose non può essere seguito da dichiarazioni più esplicite o da foto perché la redazione per contratto impedisce ai partecipanti al reality show per coppie di svelare cos’è successo nei villaggi prima che il programma vada in onda. Per avere la certezza su questa coppia dovremo dunque attendere la fine di luglio, quando terminerà ufficialmente la messa in onda di Temptation Island, tuttavia qualcosa di strano si nota già ora.

News Temptation Island: il bivio di Giorgio, la scelta tra Aurora e il trono blu di Uomini e Donne

Sul profilo privato di Giorgio Nehme, infatti, una sua amica ha posto un link sfottò che circola su web e che definisce Gianmarco “cornuto” e Aurora “zo**ola”, che certamente non è un termine che un uomo accetterebbe se rivolto alla sua nuova fidanzata. E invece non solo l’ex tentatore non ha cancellato il post, ma ha persino cliccato “mi piace”, il che suona piuttosto strano. E allora ci viene in mente che Nehme sin da prima della partecipazione a Temptation Island 2015 era uno dei probabili tronisti 2015/2016…. non è che il ragazzo vuole tenersi libero per l’eventuale chiamata di Maria De Filippi?! Se così fosse, si troverebbe davanti a un bel bivio, e le news Temptation Island potrebbero vedere Aurora sedotta e abbandonata forse per la prima volta in vita sua!