News Temptation Island: avvistati Salvatore e Teresa, boom di ascolti per loro e attacchi da parte di una tentatrice

Ormai c’è la certezza assoluta, Salvatore e Teresa stanno ancora insieme e sono stati avvistati a Fiumicino. L’ex tronista non risponde alla provocazione di una tentatrice

Ancora news Temptation Island che riguardano Salvatore e Teresa: la coppia, infatti, è stata avvistata da moltissime persone all’aeroporto Fiumicino di Roma, mentre con ogni probabilità si stava imbarcando alla volta della Sicilia per tornare a casa. Ciò vuol dire solo una cosa, ovvero che l’ex tronista siciliana e l’ex corteggiatore pupillo di Maria De Filippi per la gioia dei loro fans sono ancora insieme! Per la verità non si tratta di una novità assoluta. La notizia che la coppia di fidanzati fosse ancora insieme e soprattutto che avesse abbandonato la trasmissione da diverso tempo, non resistendo nemmeno una decina di giorni, era già trapelata, e le fonti erano vicinissime al set di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dunque molto affidabili.

News Temptation Island: Teresa e Salvatore insieme a Fiumicino

Come avevamo immaginato, però, nonostante non fossero più nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, bensì insieme, Teresa e Salvatore sono stati trattenuti in Sardegna fino al termine delle registrazioni, due giorni fa. Questo per depistare i fans ed evitare fughe di notizie che comunque ci sono state, non solo sui “Teresavvo”, come li chiamano affettuosamente i fans, ma anche sulle altre coppie Temptation Island. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati avvistati dai fans all’aeroporto di Fiumicino, in procinto di imbarcarsi per la loro terra, la Sicilia, e le foto “rubate” da chi li ha visti e fotografati sono un po’ ovunque su internet.

Temptation Island news: boom di ascolti in corrispondenza delle vicende di Salvatore e Teresa

Non v’è dunque alcun dubbio sul fatto che il loro amore abbia resistito alla dura prova costituita dal reality show Temptation Island e dai bellissimi tentatori e tentatrici presenti, ma per sapere come sono andate esattamente le cose, e come sia avvenuta l’uscita anticipata della coppia dal reality, tocca attendere le prossime puntate. In particolare nella prossima, la seconda, che andrà in onda il 2 luglio in prima serata su Canale 5, vedremo perché Salvatore cerca di scappare dal villaggio, e soprattutto perché si butta in piscina, come si vede chiaramente nelle anticipazioni e in alcuni fotogrammi della pubblicità. Quel che è certo è che la coppia del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015 è attesissima dal pubblico: gli ascolti della prima puntata del reality per coppie di Maria De Filippi sono state molto alte, tuttavia i picchi di share sono avvenuti proprio in corrispondenza delle vicende di Teresa e Salvo.

News Temptation Island: la tentatrice Marinella contro Teresa, “Noi dodici oche, lei un criceto!”

Nelle scorse ore, però, una tentatrice ha cercato di minare la serenità di Salvatore e Teresa con un post su Facebook in cui ha risposto un po’ piccata all’osservazione che la Cilia aveva fatto vedendo le tentatrici arrivare. L’ex tronista, infatti, le aveva definite delle oche per come camminavano tenendo il sedere in fuori, e la tentatrice Marinella Rusnaciuc, ventenne modella dell’Est Europa, non gliel’ha perdonata. Quando è tornata in possesso dei social, infatti, la ragazza (che è tra i probabili nuovi tronisti 2015/2016) ha scritto un post in cui polemicamente afferma che se loro sono delle oche, Teresa è… un criceto! Come avrà preso l’ex tronista questo appellativo? Non resta che vedere se risponderà o meno… in tal caso lo saprete subito grazie alle news Temptation Island!