News Temptation Island: il brutto gesto di Giorgio Nehme. “È single”, scrive la sua pagina ufficiale

Ma Aurora e Giorgio stanno insieme? Secondo sua pagina ufficiale il tentatore è ancora singolo. E il pubblico non gli persona il suo gestaccio…

News Temptation Island sconcertanti quelle che provengono dalla pagina Facebook ufficiale di Giorgio Nehme, il tentatore di Parma che nel corso della terza puntata del reality show Temptation Island è uscito dalla trasmissione assieme a Aurora Betti, ormai ex fidanzatati di Gianmarco Valenza (i due si sono lasciati nel corso di un anticipato ultimo falò). Stando a quanto dichiarato poche ore fa dagli admin della pagina ufficiale Facebook del ventitreenne modello, infatti, a differenza di quanto si crede, Aurora e Giorgio non sarebbero fidanzati. La notizia giunge completamente inaspettata, mentre ancora non si placano le polemiche per via della foto postata da Giorgio poco prima della puntata andata in onda ieri 7 luglio. Uno scatto che a molti è sembrato molto offensivo e inutilmente provocatorio.

News Temptation Island: “Giorgio per il momento è single, ne abbiamo la certezza” scrive la pagina ufficiale del tentatore

Dopo le numerose segnalazioni di questi giorni e la rottura definitiva tra una delle coppie di fidanzati Temptation Island più chiacchierata di questa edizione, quella formata appunto da Aurora e Gianmarco, tutti davano per scontato che il fascinoso tentatore Giorgio Nehme e la ventunenne pescarese fossero fidanzati, o comunque stessero insieme. E invece a quanto pare non è così, perché qualche ora fa gli admin della pagina ufficiale Facebook del tentatore più chiacchierato del reality show Temptation Island hanno pubblicato un post molto eloquente:

“Vi comunichiamo da fonti certe che Giorgio per il momento è single. Non credete a tutte le voci che girano nel web. #‎Staff‬”.

Temptation Island news: il modello tentatore non smentisce… punta al trono blu di settembre?

La domanda sorge dunque spontanea: perché allora il bel Giorgio ha dichiarato ad Aurora il suo amore? Oppure qualcosa è cambiata nel corso delle ultime ore? Viene da pensare che fin dall’inizio Giorgio Nehme – come del resto vi avevamo rivelato anche noi – era uno dei principali candidati maschili a diventare uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016…. che abbia ricevuto la fatidica proposta, e si senta dunque in obbligo di restare single?! Tutto è possibile, anche se certamente, visti i presupposti, il pur bellissimo tentatore non sarebbe certo tra i tronisti più amati mai transitati sul trono classico. Sì, perché dopo la puntata di Temptation Island 2015 andata in onda ieri sera, la sua popolarità è ai minimi storici…

News Temptation Island: la foto delle polemiche, il gesto di cattivo gusto di Giorgio che non è piaciuto al pubblico

Non solo perché frequenta Aurora, concorrente odiata e criticata come mai nessuna prima di lei, ma anche perché prima della messa in onda della puntata su Canale 5 ha postato su Facebook la foto che trovate in allegato all’articolo, accompagnandola con queste parole:

“É la cosa piú bella resta quella che non ho mai avuto”.

Se le parole sono piuttosto misteriose (non si capisce a cosa Giorgio si riferisca) non è però il gesto delle corna, chiaramente riferito a Gianmarco Valenza. A che pro, si chiede gran parte del pubblico, infierire sul ragazzo, quando a comportarsi male è stata principalmente Aurora (con lui)? Perché denigrarlo, dandogli pubblicamente del cornuto? Davvero è questa la strada per arrivare al trono di Maria De Filippi? Diteci cosa ne pensate nei commenti alle news Temptation Island!