News Temptation Island: Aurora Betti “Gianmarco mira al trono!”, novità su Isabella e Mauro

Nuove, sconcertanti dichiarazioni da parte di Aurora Betti, mentre una coppia è sempre più vicina al capolinea

Le news Temptation Island di oggi vedono ulteriori, clamorose dichiarazioni di Aurora Betti destinate a lasciarsi dietro una scia di polemiche. In un’intervista rilasciata a un portale di gossip, infatti, l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza è tornata a parlare del rapporto con il ragazzo che all’interno del reality show Temptation Island ha lasciato per uscire assieme al tentatore Giorgio Nehme, col quale – sempre a detta dalla ventunenne pescarese – la frequentazione non sarebbe finita (come dichiarato da lui), ma sarebbe solo in stand-by. Questa volta Aurora Betti torna ad accusare Gianmarco: ma stavolta, a differenza delle altre volte, non lo accusa di non avere carattere, bensì di avere agito in un determinato modo perché mirava al trono di Uomini e Donne… Nel frattempo nuovi indizi svelano che non solo Isabella Falasconi e Mauro Donà non sono usciti insieme, ma che lui a quanto pare sta frequentando la tentatrice Marta Krevsun.

News Temptation Island: Aurora Betti accusa l’ex “Gianmarco Valenza mira a diventare tronista!”

In un’intervista rilasciata a un portale di gossip online, Aurora Betti ha lasciato per l’ennesima volta tutti senza parole tornano a parlare di Gianmarco Valenza, il suo ex fidanzato, che come abbiamo più volte accennato negli scorsi giorni è anche uno dei probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Il fatto che gran parte del pubblico di Temptation Island 2015 tifi per lui e lo voglia sul trono evidentemente non deve aver fatto molto piacere alla sua ex, che nell’intervista in questione l’ha addirittura accusato di essersi comportato in un determinato modo all’interno del reality per coppie (piangendo, avendo reazioni estremamente addolorate e facendo scenate) solo perché in realtà mirava al trono.

Temptation Island news: l’ex partecipante al reality di Maria De Filippi nega di aver mai cercato di recuperare il rapporto con l’ex fidanzato

Questa dichiarazione molto forte, questa accusa, certamente non cadrà nel vuoto, e secondo noi Gianmarco le risponderà per le rime. Non solo: Aurora, oltre a dirsi molto sicura del sentimento che Giorgio Nehme a suo dire prova per lei (anche se per ora conferma che non si stanno frequentando), afferma che il suo ex avrebbe mentito dicendo che lei dopo il programma avrebbe voluto tornare con lei. In realtà, ha spiegato Aurora nell’intervista, dopo la fine di Temptation Island 2015 lei ha chiamato Gianmarco per questioni concrete, per riavere cioè la roba che aveva lasciato a casa di lui, ma non ha mai fatto alcun tentativo di recuperare il rapporto con lui.

News Temptation Island: anche fuori dal reality, Mauro frequenta la tentatrice Marta Krevsun… i due starebbero già insieme!

Chi segui Temptation Island 2015 si sarà accorto di come le cose tra la coppia del trono over formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà si stiano mettendo decisamente male: lui sembra sempre più preso dalla single Marta Krevsun, lei sempre più delusa da come il fidanzato si sta comportando. Ormai appare sempre più certo che i due non stiano più insieme, ma la vera novità è che a quanto pare Mauro e la tentatrice Marta starebbero insieme fuori dal programma. Oggi, infatti, Mauro ha pubblicato su Instagram una domanda “Ma io ti piaccio?”, mentre Marta sul suo Instagram poco dopo ha scritto “Sììììììì!”, come a rispondere a una determinata domanda… secondo noi non ci sono molti dubbi, e qualcosa ci dice che presto le news Temptation Island ci parleranno di una nuova coppia, quella formata da Mauro e Marta!

Lascia un commento