News Temptation Island: dopo la puntata di ieri, Fabiola fa altre rivelazioni...
Fabiola Cimminella, tentatrice Temptation Island 2015

Le news Temptation Island tornano prepotentemente protagoniste del nostro appuntamento quotidiano perché ieri, nel corso della prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 è andato in onda l’attesissimo confronto tra la coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, uscita insieme da Temptation Island 2015, e la tentatrice Fabiola Cimminella, per la quale – nell’ultima settimana di permanenza nel villaggio dei fidanzati – Emanuele sembrava aver letteralmente perso la testa, tanto da decidere inizialmente di uscire dal programma assieme a lei. Dopo mezza giornata si è ricreduto, tornando da Alessandra, che l’ha riaccolto a braccia aperte, ma resta il mistero di cosa sia successo in queste ore che i due, Emanuele e Fabiola, hanno trascorso insieme in albergo, senza telecamere, coccolandosi sul letto…

Come vi abbiamo raccontato nel nostro commento alla puntata, la bella Fabiola ha lasciato intendere che tra lei ed Emanuele in quelle ore da soli ci sia stato del tenero, mentre Emanuele sostiene di essere stato comunque molto male, al punto da avere una specie di attacco di panico

Dopo la messa in onda della puntata, la bella Fabiola si è sentita libera di commentare il confronto avuto con la coppia e con il ragazzo che nel villaggio in un certo senso l’aveva illusa, facendole credere di cominciare a provare qualcosa per lei. Ecco cos’ha scritto Fabiola:

“LA PERCEZIONE È SOGGETTIVA!!! Si è liberi di credere, pensare, ascoltare assecondare e criticare… Ricordate peró che quando si sta bene con se stessi e si è consapevoli di aver fatto la scelta giusta non c’è critica che ti colpisca… L’umiltà viene premiata… ‪#‎graziedicuoreatutti‬”.

L’ex tentatrice, come del resto era apparso già in puntata, sembra molto convinta del fatto suo, ed effettivamente ieri mentre parlava appariva molto tranquilla. Di certo secondo noi il fatto di avere contro una ragazza amata dal pubblico come Alessandra De Angelis non ha aiutato il pubblico a simpatizzare con la bella napoletana, ma Fabiola non si è mai persa d’animo ribattendo punto per punto alle argomentazioni di Emanuele, che sembrava ancora parecchio scosso e addolorato. Evidentemente, però, le cose non sono mai completamente bianche o completamente nere, e senza dubbio Fabiola avrà colto sfumature del comportamento del fidanzato di Alessandra che noi non abbiamo colto… Di certo, però, la Cimminella dal confronto è uscita in maniera molto decorosa, e lo dimostrano anche le sue parole oggi e il successo riscosso presso il pubblico che ha seguito il reality show Temptation Island 2015. Per quanto riguarda cos’è successo esattamente nel tempo che la ragazza ed Emanuele hanno trascorso soli in camera, la verità non la sapremo mai: l’unica cosa che possiamo dirvi è che secondo noi non è l’ultima volta che sentiremo parlare di Fabiola Cimminella, che secondo alcuni potremmo vedere sul trono tra non molto tempo, magari già a febbraio… sarà vero? Al tempo l’ardua sentenza, nel frattempo appuntamento a presto con le news Temptation Island!