News Temptation Island: due tentatori si scagliano contro Amedeo e Alessia
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

 

Le news Temptation Island di oggi presumibilmente faranno arrabbiate molto i fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ex protagonisti del trono blu della seconda parte di stagione di Uomini e Donne 2014/2015. Sì, perché come ben sa chi ci segue assiduamente, in questa settimana dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2015, i protagonisti e concorrenti del reality show di Maria De Filippi hanno rilasciato tutti almeno un’intervista per spiegare quanto successo all’interno del programma e non di rado per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ha fatto la bellissima Marta Krevsun, l’ingegnere ventiseienne per cui Mario Donà sembrava aver perso la testa, e l’ha fatto la stessa Isabella Falasconi, ex dama del trono over che alla fine, nonostante tutto, è rimasta assieme a Mauro. Ma non sono stati i soli. Anche Fabiola Cimminella, tentatrice di Amedeo Andreozzi all’inizio, e poi di Emanuele D’Avanzo, e Emiliano De Cesaris, bel ragazzone romano tentatore di Alessia Messina, hanno detto la loro. E in comune hanno una cosa: le accuse alla coppia Amedeo e Alessia, giudicata sostanzialmente falsa e poco credibile…

News Temptation Island: Fabiola Cimminella contro Amedeo Andreozzi, un “narciso” senza speranza

A scagliare la prima pietra è stata Fabiola Cimminella, la ballerina napoletana che all’inizio del programma è stata molto vicina all’ex tronista Amedeo Andreozzi. Sembrava che tra i due ci fosse un certo feeling, ma poi lui ha dichiarato che lei non gli piaceva e la ragazza si è allontanata, stizzita. In un’intervista rilasciata ovviamente dopo la fine del programma, Fabiola ha dichiarato che Amedeo non solo secondo lei non è affatto innamorato di Alessia, l’ex corteggiatrice con cui è fidanzato ancora oggi, ma non può amare nessuno perché troppo preso da se stesso: per Fabiola, infatti, Amedeo è un narciso e cerca solo una donna che gli faccia da specchio, assecondandolo in tutto.

Temptation Island news: Emiliano De Cesaris accusa “Alessia Messina è falsa, ma purtroppo non l’ho capito in tempo…”

Ma anche Alessia è stata duramente criticata da uno dei tentatori che si è approcciato a lei nella prima settimana. Non si tratta dell’ingegnere Alessandro Cisternino (che secondo molti sarà uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne), con cui Alessia è uscita molto nel corso dell’ultima settimana nel villaggio delle fidanzate, bensì di Emiliano De Cesaris, tentatore romano che di lei non ha un’opinione affatto positivi. In un’intervista, infatti, ha definito l’ex corteggiatrice falsa e calcolatrice, attenta solo a mettersi in mostra per il proprio tornaconto personale… Peccato, continua Emiliano, che lui se ne sia accorto troppo tardi, quando già era uscito con lei attratto principalmente dalla sua fisicità.

News Temptation Island: incuranti delle critiche, Amedeo e Alessia si godono la loro estate d’amore

Insomma, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, pur amati dai fans, non stanno simpatici proprio a tutti… Eppure loro, a differenza di altri protagonisti Uomini e Donne che rispondono sempre a tono alle critiche ricevute, in questi giorni sono troppo presi dal loro amore (attualmente stanno facendo una romantica vacanza di coppia) per far caso a ciò che avviene attorno a loro… e soprattutto per curarsi di quello che dicono di loro! Del resto, se è amore vero, solo il tempo potrà dirlo… e ovviamente le news Temptation Island saranno lì a testimoniarlo!