News Temptation Island: Filippo Bisciglia difende Emanuele e Alessandra
Filippo Bisciglia si commuove al falò di Emanuele e Alessandra

 

Le news Temptation Island si occupano oggi di Filippo Bisciglia, che per una volta ha abbandonato il suo ruolo di conduttore super-partes per schierarsi apertamente dalla parte di una coppia molto criticata, e questo nonostante sia uscita da Temptation Island 2015 più unita e innamorata che mai. Come i lettori più attenti avranno certamente intuito, stiamo parlando della coppia partenopea formata dal trentaduenne Emanuele D’Avanzo e dalla sua giovanissima – ma già molto matura – fidanzata ventunenne, la bella e dolce Alessandra De Angelis. La coppia era entrata a far parte del cast di concorrenti del reality show Temptation Island 2015 per capire se la loro differenza d’età avrebbe potuto costituire un ostacolo al loro amore che però durata già da tre anni.

News Temptation Island: Emanuele e Alessandra sempre più uniti e felici… il passato è definitivamente alle spalle?

A sorpresa, però, a entrare in crisi non è stata Alessandra, bensì Emanuele, che ha flirtato molto pesantemente con la single Fabiola Cimminella, tentatrice e ballerina napoletana per la quale a un certo punto ha perso letteralmente la testa, tanto da arrivare a lasciare Alessandra per uscire dal programma assieme a Fabiola. Tuttavia in seguito ci ha ripensato, e senza avvisare la Cimminella in camera con lui (almeno a quanto dichiarato da lei, cui Emanuele aveva detto che andata a parlare con Alessandra e poi tornava da lei) ha rivisto Alessandra e le ha chiesto di perdonarlo. Lei l’ha fatto senza batter ciglio, come se non aspettasse altro, e la coppia di fidanzati si è riunita.

News Temptation Island: il pubblico contro la coppia, Filippo Bisciglia li difende

Peccato che il pubblico non sia stato molto entusiasta di questa riunione, trovando per la maggior parte a dir poco scandaloso il comportamento di Emanuele, nonché assurdo il perdono di Alessandra, avvenuto in maniera troppo veloce, senza che il fidanzato si sia nemmeno dovuto scusare più di tanto. Anche Gianni Sperti, opinionista di punta di Uomini e Donne, nel suo veloce e lapidario commento sul comportamento delle coppie nell’ultima puntata di Temptation Island 2015 andata in onda lo scorso 28 luglio, ha lasciato intendere di non capire come si possano perdonare cose così gravi, dichiarazioni forti e gravi mancanze di rispetto. Non è dello stesso avviso Filippo Bisciglia, che ieri è intervenuto per difendere pubblicamente l’operato della coppia, soprattutto quello lui, che reputa un uomo molto sincero.

News Temptation Island: “Dovrebbero esistere più persone vere come te”, scrive Filippo di Emanuele

In realtà Bisciglia è intervenuto dicendo la sua su Instagram in risposta a un post di Emanuele D’Avanzo che lo tirava in ballo, dicendo:

“Filippo, vederti così commosso al nostro falò e non solo mi ha dato un’ulteriore conferma di che persona fantastica sei e che ci metti il cuore in ogni cosa soprattutto nel tuo lavoro… tvb spero di rivederti presto”.

E la risposta del conduttore non ha tardato ad arrivare:

“Caro Emanuele, non basterebbero delle semplici righe scritte su un commento per spiegare quello che mi hai, che mi avete fatto provare durante quei falò… Mi siete entrati dentro… Sei stato dolcissimo, coraggioso, impaurito ma soprattutto vero fino alla fine… Dovrebbero esistere più persone vere come te e grandi Donne come Ale, pur essendo così giovane… Buona vita, buon viaggio, buon… Amore…”

Tutto è bene quello che finisce bene, dunque? Può essere, ma le news Temptation Island anche questa volta dividono e fanno discutere.