News Temptation Island: Giorgio ammette di essere innamorato di Aurora, ma lei fa l'ennesimo gesto che non piace
La schermata di Whatsapp pubblicata da Aurora

Le news Temptation Island hanno davvero dell’incredibile, perché Aurora Betti ancora una volta è riuscita a sconvolgere il pubblico e gli utenti del web, i quali in queste ore (a partire dalla puntata andata in onda ieri 7 luglio, la terza puntata di Temptation Island 2015) la stanno letteralmente ricoprendo di insulti su tutti i social. Il comportamento dell’ormai ex concorrente del reality di Maria De Filippi per coppie di fidanzati non è mai stato quello che ci sarebbe potuto aspettare da una fidanzata, ma dopo il falò di ieri ha lasciato tutti a bocca aperta: Aurora e Gianmarco Valenza prevedibilmente si sono lasciati, ma la vera novità è che lei è uscita dal programma assieme al tentatore Giorgio Nehme, col quale attualmente è fidanzata. Non solo, perché lui le ha anche dichiarato il suo amore via Whatsapp, e lei come prima cosa… ha pubblicato il messaggio sul suo profilo personale Facebook!

News Temptation Island: il falò tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti ha sconvolto tutti, “Io ti ho cresciuto…”, ha detto lei

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il falò più allucinante che la storia di Temptation Island ricordi. Davanti a un Gianmarco Valenza palesemente addolorato per la storia finita e il trattamento alquanto umiliante subito in televisione, davanti a mezza Italia (visti gli ascolti di Temptation Island 2015), Aurora Betti gli ha rinfacciato diverse cose, tra cui quella di “averlo cresciuto”, facendogli “da mamma” (ricordiamo che lui ha 25 anni e lei 21) e di essersi comportata così per lui, per fargli capire qualcosa… cosa, non è dato saperlo. Forse che lei non era la ragazza giusta per lui? Questo, Gianmarco sembra averlo capito, e anche lui non se l’è cavata proprio senza critiche, visto che in molti hanno trovato le sue reazioni assurde, troppo impostate e recitate, prive di un vero e proprio pathos.

Temptation Island news: Aurora e Giorgio escono insieme dal programma, il fidanzamento è ufficiale

Sta di fatto, però, che il ragazzo gode comunque dell’apprezzamento e della difesa della maggior parte del pubblico, il quale spera che le voci che circolano in queste ore siano vere, e che Gianmarco Valenza sia uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Tornando alla sua ex fidanzata, possiamo ormai mettere da parte i dubbi di questi giorni, perché ormai è certo: Aurora e Giorgio sono usciti insieme dal programma e si sono fidanzati. Il week-end sono stati visti insieme a Milano Marittima, dove l’ex fidanzata  più odiata del reality show Temptation Island si era recata assieme ad alcuni amici, mentre ora sono a Parma, la città di lui.

News Temptation Island: il primo gesto di Aurora subito dopo la messa in onda della puntata di ieri sconcerta tutti

Probabilmente Giorgio vuole farle conoscere il suo mondo, la città e gli amici, anche perché le ha dichiarato di amarla. Ma non è stato lui a scriverlo, bensì la stessa Aurora, che per prima cosa dopo la messa in onda della puntata di ieri ha pubblicato sul suo profilo personale Facebook la schermata di Whatsapp in cui l’ex tentatore più famoso di questa edizione 2015 ammette: “Forse ti amo…”. Manco a dirlo, questo gesto non è piaciuto quasi a nessuno, perché sembra come se la ventunenne pescarese voglia ostentare la sua uscita “vittoriosa” dal programma… voi che ne pensate, avete avuto la nostra stessa impressione? Fatecelo sapere scrivendo nei commenti sotto le news Temptation Island!