News Temptation Island: Giorgio Nehme contro Aurora Betti, lei punta un altro tentatore, e lui...
Aurora Betti e Fabio La Notte su Instagram

La news Temptation Island parlano del nuovo possibile amore di Aurora Betti, ovvero il tentatore bolognese Fabio La Notte, (ex?) migliore amico di Giorgio Nehme. E proprio per questo motivo sui social ci sono stati i primi scherzi tra Giorgio Nehme e Aurora Betti: i due non se le sono mandata a dire, e in effetti ai più sembrava a dir poco strano che la coppia avesse smesso di frequentarsi all’improvviso senza nessun rancore, anzi apparentemente in assoluta pace, continuando ad attestare stima e rispetto reciproco. Il dubbio che fosse tutta una farsa (visto che tra l’altro Aurora e Giorgio si conoscevano già da prima di entrare nel reality show Temptation Island, addirittura da prima che la ragazza si fidanzasse con Gianmarco Valenza, come dichiarato da quest’ultimo) si fa dunque sempre più forte…

 

News Temptation Island: dalla rottura senza apparente rancore alle frecciatine su Facebook

La rottura della (brevissima) liaison tra Aurora e Giorgio è avvenuta ben prima di quanto il pubblico di Temptation Island, già scettico, si aspettava. La coppia, infatti, ha smesso di frequentarsi qualche giorno dopo la messa in onda della terza puntata del reality di Maria De Filippi che vedeva Aurora e Gianmarco lasciarsi e la bella ventunenne abruzzese uscire dal programma proprio assieme al tentatore che sembrava averle rubato il cuore. E lei a lui, vista la dichiarazione d’amore via Whatsapp, prontamente postata sui social dalla stessa Aurora. E invece un paio di giorni dopo che la coppia è stata avvistata prima a Milano Marittima e poi a Parma, la città di Giorgio, è arrivata la rottura.

Temptation Island news: tra Aurora e Giorgio è finita per via di un altro tentatore, Fabio La Notte?

A rompersi – come entrambi i protagonisti di questa vicenda hanno precisato – è stata una semplice frequentazione, non certo una storia d’amore, ma a colpire i telespettatori di Temptation Island è stato il fatto che i due hanno continuato a dire di rispettarsi e volersi bene, come se in fondo a nessuno dei due importasse nulla, ma fosse solo una montatura. E invece i primi screzi tra i due ci sono stati eccome, e sono arrivati nella giornata di oggi, quando Aurora ha postato su Facebook la foto che vedete allegata all’articolo in cui è abbracciata a un altro tentatore, il bolognese Fabio La Notte, tra l’altro migliore amico proprio di Giorgio Nehme, che a quanto pare non l’ha presa affatto bene…

News Temptation Island: Giorgio geloso di Aurora, e lei…

Il ventitreenne modello di Parma, infatti, ha commentato lo scatto così:

“É esplosa una nuova coppia ragazzi!”.

E quando Aurora Betti ha risposto, scherzando:

“Ahahahhaha unisciti anche tu alla mandria di intellettuali, Giorgio”

Ha replicato:

“Ah non state insieme? Che peccato!”

Anche in questo caso, in molti pensano che il triangolo sia stato creato a tavolino, mentre altri sono convinti che tra Aurora e Giorgio si sia inserito proprio il bel Fabio, e che sia lui il motivo per cui Aurora si sarebbe allontanata dal tentatore con cui aveva tradito Gianmarco per avvicinarsi al suo migliore amico… Non appena ne sapremo di più, però, aggiorneremo le news Temptation Island con nuovi particolari su questa vicenda!