News Temptation Island: Giorgio Nehme è di nuovo innamorato?
Giorgio Nehme e Chiara Napoli

Le news Temptation Island su Giorgio Nehme stupiscono tutti: l’ex tentatore diventato famoso per il flirt con Aurora Betti, che ha poi determinato la rottura del fidanzamento tra la giovane pescarese e il fidanzato Gianmarco Valenza, si sarebbe innamorato. Il condizionale è d’obbligo, ma i “sintomi” dell’innamoramento ci sono tutti; senza contare alcune testimonianze di fan che l’hanno incontrato in giro con la sua dolce metà, anche lei ex tentatrice del reality Temptation Island. Come forse qualcuno avrà capito stiamo parlando della bella e giovanissima modella partenopea Chiara Napoli, che all’interno di Temptation Island 2015 ha provato senza successo conquistare l’ex tronista Amedeo Andreozzi, fidanzato di Alessia Messina. Vi abbiamo già parlato di come Giorgio e Chiara si sono conosciuti, ma negli ultimi giorni la loro conoscenza è andata avanti e oggi i due tentatori sono quasi una coppia, con lui che sembra davvero presissimo da lei…

News Temptation Island: il flirt tra Giorgio Nehme e Chiara Napoli si sta trasformando in qualcosa di più?

All’interno del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, Giorgio Nehme e Chiara Napoli non hanno avuto modo di conoscerci: si trovavano infatti in due villaggi diversi, lei in quello dei fidanzati, lui in quello delle fidanzate. Entrambi si sono messi in evidenza per i flirt con Aurora Betti e Amedeo Andreozzi, tuttavia gli esiti sono stati molto diversi. Mentre infatti Giorgio e Aurora sono usciti insieme da Temptation Island 2015 e hanno provato a vivere lontano dalle telecamere una relazione che è naufragata ancor prima di cominciare, Chiara, pur avendo un grande feeling fisico con Amedeo (le coccole tra i due sono state aspramente criticate dai fans della coppia Amedeo-Alessia, formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne), non è riuscita a conquistarlo davvero, perché lui alla fine ha capito di essere innamorato di Alessia.

Temptation Island news: galeotta fu la vacanza a Gallipoli, nel Salento…

I due ex tentatori si sono conosciuti a Gallipoli, in Puglia, dove erano in vacanza col loro gruppo di amici. Nel corso degli scorsi giorni Nehme ha pubblicato molte foto assieme a Chiara sul suo profilo Instagram, mentre la ragazza nel corso di un’intervista ha dichiarato che effettivamente lei e Giorgio si stavano conoscendo. Ma ci sarebbe di più: qualche spettatrice di Temptation Island 2015, infatti, ha incontrato la coppia in quel di Gallipoli (pare che i due abbiano prolungato la vacanza, restando da soli) e ha dichiarato a un noto portale di gossip online che camminavano mano nella mano e sembravano due fidanzati.

News Temptation Island: nessun trono per Giorgio o per Chiara? I due tentatori erano tra i tronisti più appetibili per la redazione di Uomini e Donne

Nel caso ci fossero ancora dubbi, basterebbe dare un’occhiata ai profili social dell’ex tentatore, che non fa nulla per nascondere quanto gli piaccia la bella Chiara… per lei sarà lo stesso? Se così fosse, i fans di questi due giovanissimi tentatori di Temptation Island 2015 dovrebbero rassegnarsi: per ora non vedranno i loro beniamini seduti sui troni Uomini e Donne che prenderanno il via il prossimo settembre, e questo nonostante fossero tra i favoriti come probabili nuovi tronisti Uomini e Donne… però avrebbero trovato l’amore, e tra tutte le news Temptation Island che potremmo darvi, questa sarebbe senza dubbio la più bella, non trovate?