News Temptation Island: il manuale di Aurora Betti, frasi memorabili per aspiranti traditrici!

L’ex concorrente di Temptation Island è ormai diventata un vero e proprio fenomeno mediatico. Da Vanity Fair a TgCom, tutti in rete parlano di lei… noi vi sveliamo il perché!

Le news Temptation Island non fanno che parlare di lei, Aurora Betti, vero e proprio fenomeno mediatico di quest’edizione di Temptation Island 2015. Bellissima ma altrettanto odiata dal pubblico, l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, assieme al quale è entrata all’interno del reality show di Maria De Filippi tra le coppie di fidanzati Temptation Island, Aurora in queste ore è tra i personaggi più cercati su Google, la “stron*a” di cui si parla un po’ ovunque sui social che si occupano di gossip. Eppure lei non fa una piega. Non l’ha fatta nemmeno ieri, quando su Facebook il tentatore Giorgio Nehme – per il quale all’interno del villaggio di Temptation Island aveva lasciato il fidanzato Gianmarco – ha reso noto di averla lasciata via Whatsapp.

News Temptation Island: Aurora Betti, ovvero “l’arte di rigirare la frittata!”

Ma Aurora non è diventata celebre “soltanto” per aver insultato, tradito e lasciato il fidanzato davanti a mezza Italia, senza mostrare il minimo scrupolo o senso di colpa, ostentando un candore che ha fatto chiede un po’ a tutti “Ma ci è, o ci fa?!”; la bella ventunenne pescarese, infatti, è portatrice di una filosofia tutta sua, un modo di pensare che indigna ma al tempo stesso lascia sbalorditi, senza parole, perché le sue frasi e i suoi atteggiamenti sono esattamente il contrario di quanto una persona normale si aspetterebbe (o farebbe). Chi pensava nell’ultimo falò di Temptation Island 2015 con Gianmarco, quello della resa dei conti, di vedere un’Aurora dimessa e pentita, o quanto meno vagamente in colpa, è rimasto letteralmente sbalordito: alla fine sembrava che il colpevole di tutto fosse Gianmarco, mentre Aurora rigirava la frittata con maestria tale da far invidia persino ai politici!

Temptation Island news: “Se ti ho tradito, l’ho fatto per te… e tu nemmeno lo capisci!”

Chissà quanti telespettatori trasecolanti davanti al televisore, mentre Aurora Betti diceva all’ex fidanzato qualcosa che resterà negli annali della storia dei reality, il discorso perfetto di un traditore incallito, un vero must per chi è con le spalle al muro ma a darsi per vinto non ci pensa neanche… anzi, in effetti a ben pensarci non è nemmeno con le spalle al muro! “Se ti ho tradito, l’ho fatto per te… e tu nemmeno lo capisci!” ha detto Aurora, disgustata, quasi scandalizzata dalla mancanza di intelligenza di Gianmarco, che da parte sua la fissava incredulo, non sapendo che dire. E poi la chicca definitiva, quella che ha scioccato persino il pubblico di Uomini e Donne, che notoriamente ha un gran pelo sullo stomaco quando si tratta di situazioni ai limiti del surreale…

News Temptation Island: la chicca finale, dopo il reality “Con Gianmarco ci siamo chiariti, c’è un rapporto di rispetto reciproco!”

“Io ti ho cresciuto! Ti ho fatto da amica, da mamma e da papà… e a 20 anni non è giusto” ha tuonato un’Aurora più risentita che mai, guardando Gianmarco dritto negli occhi con un misto di rancore e tristezza. E lui che non parlava. E che puoi dirgli, a una così?! sembrava dire con gli occhi, supplicando implicitamente Filippo Bisciglia di mettere fine a quella farsa. E poi l’affondo finale: dopo avergli dato dell’uomo senza palle, senza carattere, mezzo stupido e anche un po’ marionetta, Aurora ha rinfacciato a Gianmarco la peggiore delle colpe, ovvero…. non averci provato con nessuna tentatrice del villaggio di Temptation Island 2015! Già in precedenza avevamo visto Aurora incazzatissima perché lui non l’aveva tradita, ma alla fine è sbottata… meno male che poi, dopo il mancato chiarimento davanti alle telecamere, ha chiarito davvero con il suo Gianmarco, scrivendo su Facebook “tra noi c’è un rapporto di rispetto reciproco”!….. noi che ci occupiamo di news Temptation Island non abbiamo più parole, e voi?!

Lascia un commento