News Temptation Island: il parere di Gianni sulle coppie
Gianni Sperti

Le news Temptation Island coinvolgono anche gli opinionisti di Uomini e Donne, che si sentono in dovere di dire la loro (anche perché quest’anno tre coppie su sei erano formate da ex Uomini e Donne). E se Tina Cipollari in un’intervista ha commentato negativamente l’esperienza dell’ex tronista Teresa Cilia e del fidanzato Salvatore Di Carlo, l’ex corteggiatore col quale ha spesso discusso nel corso del trono classico che ha visto protagonista la Cilia assieme ad Andrea Cerioli e all’attore Jonas Berami, il suo collega e amico Gianni Sperti per commentare ha aspettato l’ultima puntata di Temptation Island 2015, quando i giochi ormai erano fatti e il pubblico ha saputo quali coppie stavano ancora insieme e quante invece si erano lasciate. A sorpresa, praticamente tutte le coppie di fidanzati che hanno partecipato come concorrenti al reality show di Maria De Filippi sono rimaste insieme, fatta eccezione per la prima coppia che ha abbandonato il programma, ovvero quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

News Temptation Island: Gianni Sperti loda Teresa e Salvatore, ma approva anche Amedeo e Alessia

Una volta terminata l’ultima puntata di Temptation Island 2015, Gianni Sperti finalmente si è pronunciato su quanto visto nei falò conclusivi che hanno riunificato le quattro coppie di fidanzati rimaste in gara. Si tratterà certamente di deformazione professionale, ma il simpatico ballerino ex di Amici e di Buona Domenica proprio non ha resistito e ha dovuto dire la sua! Per la verità era già intervenuto nel corso di questa edizione del reality, per la precisione in occasione della seconda puntata (che tra l’altro è stata un successo in termini di ascolti e dunque di share), quando cioè i suoi pupilli, Salvatore e Teresa, hanno abbandonato il programma insieme perché incapaci di stare separati. Gianni si è mostrato ancora una volta estremamente entusiasta di questa coppia, che ancora una volta, come in occasione della scelta, è stata in grado di commuoverlo ed emozionarlo.

Temptation Island News: la coppia preferita di Gianni Sperti è quella formata da Dario e Claudia, i fidanzati di Brescia

Ma a Gianni Sperti è piaciuto anche Amedeo Andreozzi, anche lui suo pupillo sul trono classico. Già in occasione della scelta dell’ex tronista napoletano, infatti, l’opinionista di punta di Uomini e Donne aveva definito la sua scelta come la migliore dell’anno dopo quella di Teresa Cilia. E anche a Temptation Island 2015, secondo lui Amedeo e Alessia non si sono smentiti. Ecco infatti qual è stato il commento generale di Sperti:

“Grande @amedeo_andreozzireal ci hai regalato nuovamente belle emozioni confermando il vostro amore! Mi è piaciuta anche la coppia formata da Claudia e Dario. Per quanto riguarda le altre beh… capisco che l’amore supera tutte le difficoltà… ma le supera proprio tutte? Boh… Chi è causa del suo male pianga se stesso!!! ‪#‎giannisperti”

News Temptation Island: critiche velate per Emanuele e Alessandra e per Isabella e Mauro

Tra le coppie “nip”, Gianni, da buon romanticone quale è sempre stato, ha molto apprezzato Dario e Claudia, che da stare sempre molto defilati e in ombra, si sono molto riscattati nell’ultima puntata, mostrando di amarsi davvero tanto. Una velata disapprovazione invece per le altre due coppie, ovvero Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis e Mauro Donà e Isabella Falasconi, messe in crisi rispettivamente dalle tentatrici Fabiola Cimminella e Marta Krevsun. Come fa giustamente notare l’opinionista, perdonare si può, ma non sempre… le conseguenze, dopo, vanno accettate perché le si è provocate! E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con Gianni? Diteci la vostra nei commenti alle news Temptation Island!