News Temptation Island: incidente d'auto per Emanuele e Alessandra e Dario e Claudi
Dario e Claudia ed Emanuele e Alessandra

Sono news Temptation Island fortunatamente confortanti quelle che arrivano in merito all’incidente in auto che ha visto coinvolte due delle coppie più amate di questa edizione del reality show di Maria De Filippi, ovvero Dario Loda e Claudia Merli e Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Come ben sa chi segue costantemente i nostri gossip e le anticipazioni Temptation Island 2015, le due coppie una volta uscite dal programma hanno continuato a frequentarsi perché in Sardegna hanno legato moltissimo. Non solo Claudia e Alessandra sono molto amiche, ma anche i loro fidanzati Emanuele e Dario sono molto affiatati; spesso alla due coppie si aggiunge anche una terza, ovvero gli ex del trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, anche loro usciti insieme dal reality show Temptation Island e anche loro molto amici di tutti gli altri concorrenti.

News Temptation Island: ieri sera Alessandra ed Emanuele e Dario e Claudia sono rimasti coinvolti in un brutto incidente stradale

Anche ieri sera, come ormai da diverso tempo a questo parte, le due coppie Dario e Claudia e Alessandra ed Emanuele erano insieme nella zona del napoletano (Alessandra ed Emanuele sono di Napoli, Dario e Claudia invece di Brescia). Si trovavano nella stessa auto, si stavano recando a cena, quando sono rimaste coinvolte in un brutto incidente che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. Tuttavia l’auto su cui viaggiavano ha subito gravi danni, mentre entrambe le coppie di fidanzati sono dovute andare al pronto soccorso per le prime medicazioni ed eventuali accertamenti sui danni provocati dalla botta.

Temptation Island news: entrambe le coppie stanno bene e rassicurano i fans con un selfie… dall’ospedale!

E i danni non sono certo stati indifferenti, visto che nella foto pubblicata su Instagram da entrambe le coppie si nota che Dario e Claudia portano entrambi il collare, Alessandra De Angelis ha una fasciatura al piede, mentre Emanuele D’Avanzo ha il polso ingessato. Per quanto i quattro ragazzi sorridano, dalle loro foto è evidente che lo spavento è stato tanto. Lo scatto è stato accompagnato da frasi di rassicurazione con le quali gli ex protagonisti del reality show di Maria De Filippi hanno voluto spiegare la situazione ai loro fans, comunicando loro che tutti quanti stanno bene e non hanno riportato danni. Peccato che queste frasi – e soprattutto le foto e i selfie fatti in ospedale – non siano piaciuti proprio a tutti…

News Temptatio Island: critiche per le foto con collari, gesso e fasciature

Secondo molti, infatti, quelle foto con gesso e collari in vista potevano essere evitare, perché non hanno molto senso. Il pubblico si è diviso: c’è chi semplicemente ha preso hanno della cosa, sollevato dal fatto che le due coppie del cast Temptation Island 2015 stessero bene, e chi invece critica la loro voglia di visibilità persino in frangenti così delicati, quando si è appena rischiato grosso. E da qui i cori di critiche che accusano Alessandra, Emanuele, Dario e Claudia di essersi montati la testa e di non resistere alla tentazione di mettersi in mostra. Con loro avrebbero dovuto esserci anche Amedeo e Alessia, che attualmente si stanno godendo una romantica vacanza in quel di Capri, ma siamo certi che hanno appreso la notizia e staranno vicini ai loro amici… in attesa di darvi informazioni in merito a eventuali sviluppi, vi aspettiamo presto con le prossime news Temptation Island!