News Temptation Island: Isabella Falasconi “Per fermare Marta è intervenuta la redazione!”
Mauro Donà e Marta Krevsun a Temptation Island 2015

 

Le news Temptation Island tornano a occuparsi di Isabella Falasconi e dell’incresciosa vicenda del quasi-tradimento del suo compagno Mauro Donà con la bellissima single Marta Krevsun, la tentatrice per cui l’uomo sembrava aver perso la testa all’interno del reality show Temptation Island. Si parla di un quasi tradimento e non di un vero e proprio tradimento solo perché non si ha la certezza che sia successo qualcosa di spinto dal punto di vista fisico (anche se ci sono notevoli sospetti), ma per quanto riguarda invece le carezze, gli abbracci e i bacini, ma soprattutto le parole importanti dette dall’ex cavaliere del trono over alla bella Marta, di certo si è trattato di un tradimento a tutti gli effetti, che la maggior parte delle donne probabilmente non avrebbe perdonato. Per questo motivo, La Falasconi è stata fortemente criticata dal pubblico, e le critiche si faranno ancora più aspre ora che un sito di gossip ha diffuso queste sue dichiarazione rilasciate nel corso di un’intervista…

News Temptation Island: Isabella e le critiche del pubblico che la accusa di non avere dignità

Come se non fosse successo nulla: è questa l’impressione che danno Isabella e Mauro, i due ex del trono over reduci da un’esperienza nel reality show Temptation Island che sembra averli uniti attraverso un tradimento che non è stato consumato solo per poco e una tale mancanza di rispetto da parte dell’ex cavaliere nei confronti della fidanzata, che ha fatto inorridire il pubblico a casa, soprattutto le donne. Eppure ora Isabella Falasconi e Mauro Donà tubano come due fidanzatini, i problemi quasi scomparsi e lui che dichiara al mondo di volerla sposare… anche in questo caso, saranno solo parole al vento, come quelle che lui diceva a Marta Krevsun, illudendola che sarebbe uscito da Temptation Island 2015 assieme a le?! (l’ha illusa così bene che ci siamo cascati anche noi, per dire…)

Temptation Island news: l’ex dama del trono over sostiene che per fermare Marta dall’entrare in camera di Mauro sia dovuta intervenire la redazione…

Non solo il pubblico di Temptation Island 2015, ma anche alcuni ex colleghi del trono over hanno criticato Isabella per essersi ripresa Mauro senza batter ciglio, e senza nemmeno avergliela fatta pagare un po’; forse per questo l’ex dama del trono over Uomini e Donne ha sentito il bisogno di giustificarsi pubblicamente nel corso di un’intervista a un celebre portale di gossip e news legate al mondo della televisione, affermando:

“È stata Marta a provarci con Mauro a telecamere spente. Perché non ha raccontato che, durante il weekend, ha cercato in tutti i modi di spingere Mauro a entrare in camera sua? Sbatteva le sedie contro i muri e, un po’ ubriaca, cercava di contattarlo sfruttando i balconi comunicanti delle loro due camere. La redazione è dovuta intervenire per fermarla: Mauro non voleva entrare in camera sua”.

News Temptation Island: dal racconto che ne fa la Falasconi, sembra che Mauro sia stato quasi “violentato” dalla tentatrice…

Onestamente, anche facendo uno sforzo per crederci, il racconto di Isabella Falasconi è alquanto assurdo, e probabilmente questa è la versione che le avrà dato il suo Mauro Donà quando lei in privato le ha fatto il terzo grado per capire davvero com’è andata tra lui e Marta Krevsun. Secondo la dama di Uomini e Donne, insomma, lui sarebbe stato solo una povera vittima di lei che quasi l’avrebbe voluto violentare, entrando per forza in camera sua… addirittura per fermarla sarebbe dovuta intervenire la redazione! Eppure a noi non sembrava che sotto le coperte Mauro protestasse, o che si ritraesse dagli abbracci e dalle affermazioni forti fatte soprattutto da lui… voi non credete? Oppure siete d’accordo con Isabella? Fateci sapere da che parte state commentando questa news Uomini e Donne!