News Temptation Island: la mamma di Gianmarco Valenti si scaglia contro Aurora Betti
Aurora Betti

Le news Temptation Island vi svelano nuovi, esclusivi particolari sulla relazione più chiacchierata del momento, quella tra la ventunenne abruzzese Aurora Betti e Gianmarco Valenza, coetaneo di Latina che lavora nell’azienda di famiglia (lei invece nel campo della moda). Entrambi molto belli, Aurora e Gianmarco stanno insieme da otto mesi e come vi abbiamo raccontato hanno deciso di partecipare al reality show Temptation Island per mettersi alla prova e vedere se il loro è vero amore. In realtà, visto che Aurora è la ex fidanzata del suo ex migliore amico (tra l’altro un calciatore famoso), Gianmarco voleva capire se può fidarsi di lei o se deve temere di vedersela portar via dal prossimo colpo di fulmine… e in effetti – almeno stando a quando abbiamo visto sino ad ora del reality di Maria De Filippi, ovvero la sola prima puntata – è quello che sembra sia succedendo.

News Temptation Island: le durissime parole della mamma di Gianmarco nei confronti della (ex?) fidanzata del figlio

Sì, perché non appena le coppie partecipanti a Temptation Island 2015 sono state separate, Aurora ha subito stretto i rapporti con Giorgio Nehme, ex Amici nonché splendido tentatore che di mestiere fa il modello e che la ragazza già aveva conosciuto ai provini; i due poi si erano aggiunti sui social e scherzavano spesso mostrando una certa confidenza. Tanto che qualcuno ha insinuato si fossero già frequentati (dunque messi d’accordo) fuori, ben prima di partire per la Sardegna. Sta di fatto che il video che mostrava la sua fidanzata intenta a flirtare con il bel tentatore è stato ovviamente fatto vedere a Gianmarco, che notando le coccole sempre più “fisiche” e le frasi audaci che si scambiavano i due ha avuto una specie di crollo ed è scoppiato a piangere, chiedendosi se davvero meritava un simile trattamento.

Temptation Island news: “Ero pietrificata”, scrive la signora Valenza su Facebook, rivolgendosi alle fans del figlio

Com’era facile prevedere, ai parenti e amici di Gianmarco non è piaciuto affatto vedere il ragazzo trattato così. A parlare, rivolgendosi alle fans del figlio, è stata la madre del concorrente di Temptation Island, la signora Brunella (che oggi riabbraccerà suo figlio), che in un commento su Facebook ha scritto:

“Non avete idea di come mi si è stretto il cuore quando ho visto quello che accadeva… e mi sono tornate in mente le ultime parole che ho detto ai ragazzi pochi istanti prima che loro andassero via… mi sono tornate in mente le ultime foto insieme prima dell’arrivederci… alla fine del programma Temptation Island… che delusione… che amarezza… pietrificata e incredula di fronte alla televisione… le lacrime di mio figlio mi hanno dilaniato e anche fatto incazzare…. allora penso e vi chiedo… MA QUEI 4 STRACCI DI AURORA CHE HO ANCORA NELL’ARMADIO A CASA MIA… LI APPENDO SULLA TORRE DEL COMUNE IN PIAZZA E CI GIOCHIAMO A RUBA BANDIERA!!! Facciamoci una risata, forza Gianmarco!”

News Temptation Island: gli esordi di Aurora Betti come giovanissima aspirante fashion blogger in stile Chiara Ferragni

Non solo: la mamma del bel Gianmarco ha aggiunto che fin da quando aveva conosciuto Aurora per la prima volta, lei non le aveva fatto una buona impressione, avendo come una sorta di presentimento nei suoi confronti. Ora che la giovane e biondissima concorrente di Temptation Island è diventata oggetto dell’indignazione del pubblico che segue il reality per coppie di Maria De Filippi, in molti cercano in rete notizie della ragazza, che a quanto pare anni fa – appena maggiorenne – aveva un sogno: diventare come Chiara Ferragni, la nota fashion blogger milanese. Anche lei infatti teneva un blog di moda, che però ha subito abbandonato. Oggi quei tempi sono lontani, e molti vedono in Aurora l’anima di Temptazion Island, colei che è destinata a essere la grande protagonista anche delle prossime puntate… a voi piace, oppure siete tra quelli che non giustificano il suo atteggiamento? Scrivetecelo nei commenti alle news Temptation Island!