News Temptation Island: la tentatrice Marta Krevsun non ci sta e svela tutto

Torna a parlare la bella Marta Krevsun, la tentatrice che ha portato scompiglio nella coppia Isabella e Mauro, portando i due alla rottura

La news Temptation Island vedono Marta Krevsun più agguerrita che mai contro chi la critica e la attacca, ovvero gran parte del pubblico che segue Temptation Island 2015. Isabella Falasconi, infatti, fidanzata di Mauro Donà, è sempre stata amata da chi segue il trono over di Uomini e Donne, e inevitabilmente nel veder soffrire la loro beniamina, i fans si sono scagliati contro Marta Krevsun, responsabile secondo loro dell’infelicità della bionda dama anconetana. Ma la bella Marta non ha assistito impassibile agli attacchi: al contrario, nelle scorse settimane, pur non potendo svelare nulla di com’era andata tra lei e Mauro, né se dopo il reality show per coppie di Maria De Filippi hanno continuato a vedersi e a frequentarsi, Marta ha ribattuto indirettamente a ogni attacco, soprattutto a quelli fattigli da Isabella, che più volte in puntata mentre vedeva i video l’ha insultata.

News Temptation Island: Marta Krevsun attacca duramente chi la critica “Quando il diamante strilla, l’invidia brilla”

Ad attaccare la giovane e bella Marta non è stato soltanto il pubblico, ma anche Isabella Falasconi. L’ex dama del trono over non è stata per niente tenera con lei, e più volte in televisione l’ha chiamata con epiteti davvero poco gradevoli. E probabilmente era anche a lei che la ventiseienne tentatrice partenopea si riferiva quando sulla bacheca di Facebook l’altro giorno ha pubblicato questo status:

“La miseria più grande di certe persone, è denigrare gli altri per elevare se stessi”.

Temptation Island news: l’attacco di Marta contro Isabella. Come avrà preso l’incontro di Mauro con la sua (ex?) fidanzata?

Non soddisfatta, Marta ha anche sottolineato come “Quando il diamante strilla, l’invida brilla”, mentre con un post di due giorni fa è parso che volesse prendersela anche Mauro, che a quanto pare starebbe frequentando dopo la trasmissione. La frase “incriminata” è questa:

“Uno degli aspetti negativi della personalità dei narcisi: la strumentalizzazione. Manipolano infatti eventi e persone in funzione della valorizzazione del proprio ego. (Willy Pasini, La vita è semplice, 1998)”.

Tra i due quindi è già finita? Ancora non possiamo saperlo, ma quello che appare certo è che le cose non sono affatto chiare

News Temptation Island: dovremo attendere la prossima puntata per sapere se Mauro e Marta sono usciti dal reality insieme o separatamente

Ieri, infatti, anche noi vi abbiamo segnalato che Mauro e Isabella si sono incontrati a Milano, e che a chi li aveva visti (erano in Stazione Centrale, Isabella stava partendo e lui le portava la valigia) avevano dato l’idea di essere molto tranquilli tra loro; l’ex dama del trono over era addirittura sorridente. Non solo, perché sempre nella giornata di ieri, in risposta ad alcuni ex colleghi di Uomini e Donne che la consolavano per il comportamento incommentabile tenuto a Temptation Island 2015 da Mauro Donà, la Falasconi ha risposto in tono sereno e conciliante, come se avesse già perdonato e dimenticato oppure, più probabilmente, stesse cercando un chiarimento col cavaliere di Pavia… il pubblico del reality show di Maria De Filippi non sta più nella pelle dalla voglia di sapere cos’è successo, ma per fortuna la prossima è l’ultima puntata con tutte le news Temptation Island definitive!

Lascia un commento