News Temptation Island: le rivelazioni della tentatrice “Dario mi ha lasciato il suo numero!”
Roberta Festa, tentatrice di Dario Loda

 

Le news Temptation Island che vi riveliamo oggi potrebbero mettere a rischio la tenuta di una delle coppie più amate dell’ultima edizione del reality Temptation Island 2015. Stiamo parlando dei fidanzati bresciani Dario Loda e Claudia Merli, che all’interno del programma per coppie di fidanzati di Maria De Filippi sono stati protagonisti di un percorso lineare e privo di scossoni: hanno sentito l’uno la mancanza dell’altro, si sono comportati molto bene e alla fine il loro incontro è stato molto emozionante, anche perché Dario era seriamente convinto che tra la fidanzata e il bellissimo single Marco Adamo stesse nascendo qualcosa (invece si trattava di uno scherzo orchestrato da Claudia per provocare la reazione di lui). Una volta riunitisi, Dario e Claudia si sono dichiarati pubblicamente il loro amore e anche adesso che sono passate diverse settimane dalla fine di Temptation Island 2015 non riescono a staccarsi nemmeno per un giorno. Tuttavia proprio ieri una tentatrice – la bella partenopea Roberta Festa – in un’intervista ha fatto delle dichiarazioni a proposito del suo rapporto con Dario all’interno del villaggio dei fidanzati che potrebbero lasciare Claudia con l’amaro in bocca e provocare una lite tra i due innamorati… vediamo esattamente cos’è successo!

News Temptation Island: tra Dario e Claudia ci sarebbe Roberta Festa, la bella tentatrice che aspira al trono rosa Uomini e Donne

Roberta Festa non è un volto completamente sconosciuto a chi segue Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è stata una delle grandi protagoniste del trono under (lo stesso cui hanno partecipato Teresa Cilia, Tommaso Scala, Aldo Palmeri e Amedeo Andreozzi), e quando il suo nome è spuntato tra quello delle tentatrici Temptation Island 2015, il pubblico ha subito inteso che la sua estrema bellezza e sensualità avrebbero provocato guai. Così non è stato… o almeno apparentemente! La bella Roberta, infatti, si è molto avvicinata a Dario Loda, il fidanzato di Claudia Merli, e con lui ha trascorso addirittura il romantico week-end di fine programma.

Temptation Island news: “Mi seguiva con lo sguardo ovunque andassi…” rivela Roberta in un’intervista

Ma a quanto pare Dario era interessato a Roberta già dalla prima volta che l’ha vista. La tentatrice, infatti, in un’intervista ha dichiarato che mentre erano nel villaggio lui la seguiva con lo sguardo ovunque andava, e che secondo lei non si avvicinava un po’ per via della sua innata timidezza, un po’ perché aver già tradito Claudia in passato lo faceva sentire in colpa e costantemente sotto esame, come se ogni suo eventuale gesto nei confronti di qualche tentatrice fosse doppiamente malizioso. Tuttavia, sempre stando a quanto dichiarato da Roberta, la svolta nel rapporto tra lei e Dario sarebbe avvenuta durante il week-end insieme.

News Temptation Island: Dario avrebbe lasciato il suo numero a Roberta. Come la prenderà Claudia?

Ecco che cosa ha dichiarato la bella tentatrice che, lo ricordiamo, ambisce al trono classico Uomini e Donne:

“Durante la nostra permanenza ad Alghero eravamo come due calamite che si attraevano e per suggellare il nostro rapporto ne comprammo due vere in un negozio di artigianato tipico… Con me stava talmente bene da confessarmi di non voler più tornare al villaggio, e di aver chiesto di poter restare ancora qualche giorno! Rientrati al villaggio, lui mi scrisse il suo numero sul mio pacchetto di sigarette (ancora lo conservo!), poi mi regalò un bracciale… e ci teneva che lo conservassi!”.

Queste ultime rivelazioni di certo non faranno molto piacere a Claudia, la fidanzata di Dario. Come prenderà la notizia che il suo ragazzo ha dato il suo numero a un’altra donna?! Lo scopriremo forse nelle prossime news Temptation Island!