News Temptation Island: Mauro e Isabella hanno già fissato la data?
Mauro e Isabella su Instagram

Le news Temptation Island su Mauro e Isabella sono davvero sorprendenti. Da quando, del tutto inaspettatamente, la coppia ha deciso di uscire insieme dal reality show Temptation Island, cui aveva partecipato per cercare di capire se fosse davvero il caso di affrontare un trasferimento per convivere, ha cambiato radicalmente abitudini rispetto a quando era entrata nel cast del programma di Maria De Filippi. Mentre prima, per loro stessa ammissione, Mauro Donà e l’ex dama del trono over si vedevano esclusivamente nel week-end, ora passano molto più tempo insieme, e non è raro che Isabella Falasconi stia dal suo uomo, che abita a Pavia, per più giorni di fila, anche durante la settimana. Ma questa non è l’unica cosa che è cambiata dopo Temptation Island 2015. Dopo la sbandata per la tentatrice Marta Krevsun, infatti, l’ex cavaliere di Uomini e Donne sembra molto più innamorato della sua bella, al punto che potrebbe essere molto vicino a farle la fatidica proposta… di matrimonio!

News Temptation Island: “Ti sposerei anche domani!” la dichiarazione social di Mauro Donà

Come ben sa chi ha seguito Temptation Island 2015, la coppia Mauro Donà e Isabella Falasconi è stata una di quelle che ha scricchiolato di più, fino alla fine. Quasi tutti erano convinti non solo che l’ex cavaliere avrebbe deciso di lasciare il programma assieme alla bella Marta Krevsun, sexy tentatrice che sembrava averlo preso sia di testa che fisicamente, ma che – anche nel caso avesse deciso di restare con Isabella – la Falasconi l’avrebbe lasciato pubblicamente senza remore, dopo tutto il dolore che l’uomo le ha provocato puntata dopo puntata, video dopo video, e soprattutto dopo la grande mancanza di rispetto che le ha dimostrato davanti a tutta l’Italia.

Temptation Island news: qualcuno comincia a credere alla buona fede dell’ex cavaliere, ma i più continuano a criticare aspramente ogni sua dichiarazione

E invece così non è stato: non solo Mauro alla fine ha detto addio alla Krevsun (a dir poco imbufalita) per chiedere perdono a Isabella (la cui esistenza sembrava quasi aver rimosso dalla memoria per tutti i 21 giorni in cui è rimasto nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island 2015 assieme alle tentatrici), ma l’ex dama l’ha personato senza battere ciglio, senza fargliela pagare neanche un po’, nemmeno lontano dalle telecamere, visto che dopo il programma sui social sono apparsi più uniti che mai, sorridenti e sempre appiccicati come due fidanzatini alle prime armi. Ovviamente questo atteggiamento – e il suo prendersela più con Marta che col fidanzato – le è valso le aspre critiche del pubblico, soprattutto quello femminile, secondo cui avrebbe mostrato davvero poco amor proprio nel riprendersi un uomo capace di trattarla così.

News Temptation Island: l’estate di Mauro e Isabella tra ristoranti chic, spiagge e feste private

In ogni caso, a prescindere dall’opinione del pubblico del reality di Maria De Filippi, Mauro e Isabella sembra si stiano godendo un’estate molto felice: moltissime, infatti, sono le foto postate dai due su Instagram che li vedono felici, sorridenti e rilassati, chiaramente molto innamorati. E proprio ieri, postando sul celebre social network una foto di lui e di Isabella alla festa di compleanno di un loro amico, Donà ha commentato con questa frase che ha tutta l’aria di una dolcissima (per quanto molto velata) proposta di matrimonio:

“Ti sposerei domani…!”

Il tempo delle nozze è dunque vicino? La proposta di matrimonio è stata fatta, dal momento che l’ex cavaliere ha affermato che la convivenza non è per due quarantenni?! Ancora non si sa nulla, ma secondo noi la coppia ci sta lavorando e chissà, presto potremo ricevere nuove news Temptation Island in merito!