News Temptation Island:
Amedeo Andreozzi su Instagram

Le news Temptation Island vedono Amedeo Andreozzi scrivere per la prima volta dopo l’annunciata rottura del fidanzamento tra lui e Alessia Messina. Come ben sa chi ci segue, la notizia è stata data esclusivamente dall’ex corteggiatrice, mentre l’ex tronista finora non si era ancora pronunciato, nonostante le insistenze dei fans e nonostante le critiche e non di rado gli insulti di chi rimane convinto che storia, così bella ma anche tanto mediatica, sia stata chiusa per volontà di lui, che non avrebbe mai amato Alessia come invece lei amava lui. Anche ora che ha scritto, il bel napoletano resta sempre sul vago e non si capisce se il suo messaggio in realtà sia una frecciatina all’ex fidanzata o a quanti lo criticano… Vediamo insieme cosa sta succedendo sui social Facebook e Instagram di Amedeo in queste ultime ore!

News Temptation Island: la sentenza di Amedeo, “Noi siamo valutati e classificati da questi quattro elementi…”

Chi sperava che, quando finalmente avesse scritto qualcosa, Amedeo Andreozzi avrebbe spiegato ai suoi numerosissimi fans e in generale a chi lo segue perché tra lui e Alessia Messina è finita, si sbagliava di grosso. L’ex tronista, infatti, finalmente ha scritto qualcosa di suo pugno su Instagram, ma non si tratta di una spiegazione di quanto sta succedendo in questi giorni, e men che meno di un’ammissione di colpevolezza. L’ex protagonista di Temptation Island 2015, infatti, ha scritto qualcosa di così misterioso che francamente nemmeno noi siamo riusciti a capire cosa intendesse dire… Ecco il suo post:

“Ci sono quattro modi, e solo quattro modi, coi quali affrontiamo la vita. Noi siamo valutati e classificati da questi quattro elementi: ciò che facciamo, come appariamo, ciò che diciamo e come lo diciamo. Io mi impegno a farlo nel migliore dei modi‼ ‪#‎BUONGIORNO”.

Temptation Island news: il post è forse una frecciatina alla sua ex Alessia Messina?

Inutile dire che i fans si sarebbero aspettati altro, e non riescono a capire cosa voglia dire in realtà Amedeo con queste parole. Del resto se davvero, come giustamente sostiene, si viene giudicati per quello che si fa e che si dice, lui all’interno del reality show Temptation Island di Maria De Filippi non ha fatto una bella figura: i fans lo hanno aspramente criticato per come si è comportato con la tentatrice Chiara Napoli, mentre per quanto riguarda le sue parole tutti avevano creduto all’amore per la corteggiatrice Alessia Messina… che a quanto pare, però, si è rivelato falso, o comunque un bluff. Dunque, sostenendo ciò che sostiene nel post, dove vuole arrivare Amedeo? Chi vuole accusare? Forse proprio la sua ex fidanzata?! Ma perché, visto che lei, a differenza di lui, è sempre stata coerente con fatti e parole?

News Temptation Island: stasera Amedeo ha una serata in Sicilia, i fans sperano in un incontro chiarificatore con Alessia

Stasera Amedeo sarà ospite del “PAPPAFICO – Beach Sun Fun” a Sampieri, in Sicilia, ovvero a pochi chilometri da Alessia. I fans sperano in un loro incontro, se non riappacificatore, almeno chiarificatore, ma diciamo che le speranze sono ben poche… E se fosse solo un altro bluff con sorpresa seguito?!, si chiede timidamente qualcuno. Secondo noi no, ma quando si tratta di Amedeo Andreozzi non si può mai dire, anche se appare quanto mai inverosimile un ennesimo colpo di scena dopo l’ultimo nella puntata conclusiva di Temptation Island 2015…. Non credete anche voi, amici che seguite le news Temptation Island?