News Temptation Island: Sonia e Gabriele festeggiano e il web… li critica!
Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone su Instagram

 

Le news Tempation Island tornano a occuparsi di una delle coppie che più fece discutere lo scorso anno a Temptation Island 2014: stiamo parlando di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una coppia di fidanzati la cui storia non ha mai suscitato l’approvazione del pubblico del reality estivo di Maria De Filippi. La loro storia è molto simile a quella che quest’anno hanno vissuto Isabella Falasconi e Mauro Donà, ma anche per molti versi Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Anche tra crisi tra Gabriele e Sonia è rientrata e oggi, a un anno di distanza dalla fine del programma che li ha visti tra i protagonisti principali, la coppia festeggia dieci anni insieme. Ovviamente senza contare i mesi in cui sono stati separati dopo Temptation Island. Ma se loro, più felici che mai, postano una foto su Facebook con dedica d’amore allegata (o meglio, è lei, la Carbone, a farlo), gli utenti del web che ricordano la loro storia li criticano aspramente.

News Temptation Island: il tradimento di Gabriele Caiazzo con la bellissima Laura Forgia, professoressa de L’Eredità

Chi ha seguito Temptation Island 2014 – la prima edizione del reality dopo “Vero Amore”, medesimo format ma con titolo diverso andato in onda ben dieci anni fa, nel 2005 – ricorda molto bene la coppia formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che stavano insieme da nove anni e sentivano il bisogno di mettere alla prova il loro rapporto. La coppia è apparsa subito fortemente sbilanciata: mentre lei si è mantenuta fedelissima a lui, lui al contrario a subito cominciato a filtrare con una bellissima tentatrice, Laura Forgia, biondissima e procace ingegnere (proprio come Marta Krevsun!) che per anni è stata professoressa nel programma “L’Eredità” di Carlo Conti e che da tempo si mormora potrebbe essere una delle nuove troniste Uomini e Donne.

Temptation Island news: “10 anni e non sentirli… love you!”, la romantica dedica di Sonia a Gabriele

Il flirt ben presto si è trasformato in qualcosa di più profondo e soprattutto di più spinto, dal momento che Gabriele e Laura si sono anche appartati in camera lontano dalle telecamere (che non sono ammesse nelle camere private di fidanzati e tentatori o tentatrici) e non è difficile immaginare che qualcosa tra i due sia successo, anche se non si è mai capito cosa. Il tradimento insomma è stato consumato, e Sonia e Gabriele si sono lasciati. Dopo qualche mese, però, tra le critiche generali del pubblico e del web, i due sono tornati insieme. A finire nel mirino dei pettegolezzi è stata soprattutto Sonia, accusata di non avere dignità, dal momento che ha perdonato un uomo – Gabriele – che non solo le ha mancato palesemente di rispetto, ma l’ha anche tradita davanti a mezza Italia. Eppure lei è sempre stata convinta delle sue azioni, al punto da difendere la medesima scelta – ovvero perdonare uno “scivolone”, chiamiamolo così – fatta quest’anno da Isabella Falasconi.

News Temptation Island: l’ironia pungente del web e le accuse a Sonia, “Non ha dignità!”

Oggi, senza contare i mesi in cui sono stati separati dopo Temptation Island 2015, Gabriele e Sonia festeggiano dieci anni insieme, e lei pubblica su Instagram la foto che trovate in allegato all’articolo, scrivendo:

“Sembra ieri averti incontrato, sembra ieri il nostro primo bacio, la nostra prima carezza, aver incrociato il tuo sorriso timido e ingenuo! Ieri, come oggi, come domani! Buon anniversario! 10 anni e non sentirli… love you, Gabriele Caizzo!”.

Inutile dire che le polemiche non sono tardare ad arrivare, ma la più esilarante è stata quella di un’utente che ha commentato, parafrasando le parole di Sonia: “Sembra ieri chi appartavi in ogni luogo con la bionda professoressa dell’eredità!”. Noi però facciamo gli auguri a questa coppia, invitandovi a seguire le news Temption Island per conoscere tutte le news dell’ultima ora!