News Temptation Island: sono loro la coppia più amata dal pubblico!
Dario Loda e Claudia Merli

Le news Temptation Island parlano oggi di quella che probabilmente è in assoluto la coppia più innamorata uscita dal reality show di Maria De Filippi: no, non stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e di Teresa Cilia, i quali, pur innamoratissimi, sono comunque usciti giù nel corso della seconda puntata (assicurando tra l’altro a Canale 5 un pienone di ascolti); stiamo parlando invece di Dario Loda e Claudia Merli, la coppia di Brescia che stava insieme da ben otto anni e che aveva dovuto superare un evento gravissimo, ovvero il tradimento di lui con la migliore amica di lei. Dopo questo brutto colpo, la coppia si è lasciata per poi tornare insieme e qualche tempo dopo partecipare a Temptation Island 2015 per mettere alla prova il proprio amore. O meglio, Claudia voleva vedere se poteva fidarsi di Dario, se era davvero cambiato dopo quanto successo.

News Temptation Island: Dario e Claudia, la coppia più bella e innamorata del reality di Maria De Filippi?

All’inizio – vuoi perché la scena era dominata da Salvatore e Teresa e dalla coppia “nip” (ma non per questo meno protagonista) formata da Aurora Betti e Gianmarco ValenzaDario e Claudia non sono riusciti a emergere e la maggior parte del pubblico non era granché interessata alle loro vicende. Tanto più che entrambi si stavano comportando più che bene, non dando motivo al partner di dubitare della propria fedeltà. Ciò si è tradotto in una monotonia di fondo che per le prime puntate li ha resi un po’ monotoni… almeno fino a che la bella Claudia non ha deciso di far ingelosire Dario con la complicità di un tentatore, riuscendoci tra l’altro benissimo!

Temptation Island news: sul web pienone di complimenti e apprezzamenti per il comportamento tenuto nel reality dalla coppia bresciana

Durante l’ultima, commovente puntata di Temptation Island 2015, Dario è arrivato al falò in lacrime, convinto che tutto quello che aveva visto – ovvero l’interesse della fidanzata per un altro uomo – fosse vero. Quando gli è stato spiegato che era solo uno scherzo, il suo sollievo è stato palese e le dichiarazioni d’amore dei due innamorati sono state davvero romantiche e hanno fatto piangere moltissimi telespettatori, che di rimando l’hanno scritto sui social Instagram e Facebook, affermando che Dario e Claudia sono senza ombra di dubbio la coppia più innamorata e fedele tra le quattro coppie di fidanzati che hanno fatto l’intero percorso del reality show di Maria De Filippi trascorrendo tutti e ventuno i giorni all’interno dei rispettivi villaggi delle fidanzate e dei fidanzati. E come dar loro torto, visto quello che Mauro Donà e Emanuele D’Avanzo sono stati in grado di combinare alle loro innamoratissime fidanzate Isabella Falasconi e Alessandra De Angelis?!

News Temptation Island: dopo aver lasciato il villaggio in Sardegna, Dario e Claudia sono più innamorati di prima!

E a proposito di Emanuele e Alessandra, le due coppie sono molto amiche, e purtroppo l’altro giorno hanno fatto un incidente proprio mentre si trovavano insieme; per fortuna stanno bene e non hanno riportato ferite gravi, solo un fortissimo spavento. A parte questo piccolo incidente, Dario e Claudia dopo Temptation Island 2015 appaiono più innamorati e felici che mai: sui social moltissime sono le dediche romantiche tipo “Non ci stacchiamo un attimo”, oppure “Non posso starti lontana”, o ancora “La parte migliore di me” e “L’amore mio sei tu”. Insomma, un vero e proprio tripudio di amore e passione per questa coppia che a tutti gli effetti è uscita dal reality a testa alta, vincente perché innamoratissima e soprattutto rispettosa del sentimento che li unisce. E voi cosa ne pensate, vi soddisfano queste news Temptation Island oppure la vostra coppia del cuore è un’altra?!