News Temptation Island: Chiara Napoli e Marta Krevsun, un rapporto speciale lega le tentatrici di Amedeo e Mauro

Bellissime e sexy, le tentatrici Chiara e Marta sono amiche e… coinquiline! E si svelano

Le news Temptation Island vedono grandi protagoniste le tentatrici Marta Krevsun e Chiara Napoli, che sono sempre più vicine ai fidanzati Mauro Donà e Amedeo Andreozzi, compagno di Alessia Messina, la quale è sempre più arrabbiata con lui anche se a quanto pare, stando alle anticipazioni e ad alcune prove abbastanza evidenti, nonostante tutto la coppia di ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 sta ancora insieme. Tornando alle due tentatrici,  la bellissima ingegnera di origine ucraina Marta e modella partenopea Chiara, di soli diciannove anni, sono molto amiche e dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island 2015 sarebbero andate addirittura a vivere insieme…

News Temptation Island: Chiara Napoli e Marta Krevsun, dalla convivenza sull’isola alla convivenza a Napoli, la loro città

Sì, perché pubblicando su Instagram alcune foto che le vedono insieme, le due bellissime protagoniste del reality per coppie di Maria De Filippi utilizzano l’hashtag #coinquiline. E del resto la loro esperienza a Temptation Island 2015 è stata davvero molto simile. Entrambe, infatti si sono mostrate interessate a due fidanzati provenienti entrambi da Uomini e Donne: uno è Amedeo Andreozzi, ex tronista anch’egli napoletano, che un paio di mesi fa in puntata ha scelto Alessia Messina; l’altro è Mauro Donà, che a novembre in una puntata del trono over aveva regalato all’ambita dama Isabella Falasconi un anello di fidanzamento. E i due sono stati insieme otto mesi, ovvero fino a che non sono sbarcati per la Sardegna, dove lui ha conosciuto la single ventiseienne Marta Krevsun.

Temptation Island news: si fa sempre più incandescente la situazione tra Chiara e Amedeo, fidanzato di Alessia

Sebbene è stato ormai acclarato senza ombra di dubbio che Amedeo e Alessia stanno ancora insieme, in realtà all’interno del reality la situazione tra l’ex protagonista del trono blu e la bellissima modella tentatrice si sta facendo sempre più infuocata. I due flirtano apertamente, si toccano, si accarezzano e si abbracciano  davanti alle telecamere, mentre Alessia Messina ribolle di rabbia. Il pubblico, però, biasima fortemente Amedeo, la cui immagine pubblica appare un po’ compromessa da questa esperienza… come ha fatto Alessia a perdonarlo? si chiedono i più. Ed è proprio questo quello che capiremo nelle prossime puntate di Temptation Island 2015

News Temptation Island: è quasi una certezza, Mauro e Marta stanno insieme anche lontano dalle telecamere… tra un po’ il loro amore sarà pubblico!

Molto più compromessa è senza dubbio l’immagine pubblica di Mauro Donà, ormai ex fidanzato della dama anconetana Isabella Falasconi. L’uomo, infatti, è il più criticato tra i fidanzati che hanno partecipato al programma. Il suo pendere letteralmente dalle labbra della tentatrice Marta Krevsun (che a quanto pare è la sua nuova fidanzata) nonché le sue parole davvero poco carine nei confronti di Isabella, fanno di lui un uomo alquanto confuso per avere solo quarant’anni! Del resto la bella Marta è molto sicura del fatto suo, e siamo certi che se vuole una cosa se la prende… in questo caso, a differenza dell’amica Chiara, che è tornata a Napoli senza Amedeo, lei si è presa Mauro, con buona pace del pubblico del trono over Uomini e Donne, e anche di chi segue le news Temptation Island sperando in un ritorno tra Isabella e Mauro (che purtroppo a quanto pare non ci sarà).

Lascia un commento