Temptation Island news: tra le bellissime tentatrici, anche alcuni nomi noti

Chi sono le bellissime tentatrici che cercheranno di mettere zizzania tra le coppie del reality di Canale 5?

Manca davvero pochissimo all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017 e ancora ci sono grossi dubbi circa i nomi delle bellissime tentatrici il cui compito – come del resto quello dei colleghi tentatori – sarà quello di mettere in crisi i fidanzati che partecipano al programma. E se tra i tentatori ci sono alcuni nomi noti di ex corteggiatori, lo stesso vale per le tentatrici: tra di loro, infatti, ci sono diverse modelle mediamente famose e anche, quanto pare, qualche ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Temptation Island news: non ci sarà Asia Nuccetelli

Tra le certezze di questa edizione di Temptation Island 2017 c’è anche l’assenza di una possibile tentatrice che fino a qualche settimana fa veniva data per certa. Stiamo parlando di Asia Nuccetelli, ex gieffina e figlia di Antonella Mosetti che ha smentito la partecipazione.

E a quanto pare la smentita non è stata solo una tattica, visto che attualmente il cast è già partito e invece la bella Asia è ancora a Roma, impegnata con le sue sponsorizzazioni e a prendersela con gli haters che ogni giorno la insultano sui social, soprattutto su Instagram.

Temptation Island news: Cecilia Zagarrigo e Simona Solimeno in pole position

Circolano invece con insistenza i nomi di Cecilia Zagarrigo, Simona Solimeno e Valentina Rapisarda. Si tratta di ex corteggiatrici molto belle e tutte single, anche se a quanto pare la Zagarrigo, provata dall’esperienza alla corte di Luca Onestini, avrebbe deciso di rifiutare all’ultimo.

Restano Simona Solimeno, bellissima ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e Valentina Rapisarda, che in questi mesi appare ormai aver preso le distanze dalla tormentata storia con l’ex Andrea Cerioli, con il quale si è presa e lasciata più volte negli ultimi anni.

Temptation Island news: Andrea Melchiorre e Camillo Agnello tentatori

Molta più certezza c’è per quanto riguarda i tentatori, poiché a quanto pare due di loro sono presenze certe e molto conosciute da chi segue con attenzione il trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e fidanzato di Valentina Dallari, ma non solo.

Anche Camillo Agnello, ex di Silvia Raffaele (per la quale a onor del vero sembrava aver perso completamente la testa), è nel cast, e anche se non viene ricordato per la sua bellezza, con la sua simpatia e l’innato fascino siamo certi che metterà in difficoltà almeno una delle fidanzate!

Per avere la certezza in merito ai nomi delle corteggiatrici, vi rimandiamo alle prossime esclusive news da Temptation Island 2017!