Temptation Island news: tra le fidanzate, anche due famosissime corteggiatrici
Corteggiatrici di Uomini e Donne

Quest’anno gli ex di Uomini e Donne che partecipano a Temptation Island non li ritroveremo solo tra i tentatori e le tentatrici, bensì anche tra le coppie di fidanzati! Quando, poche ore fa, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha annunciato il cast di sei coppie che attualmente si trovano nel villaggio sardo dove si registra Temptation Island 2017, i fan più accaniti del trono classico di Uomini e Donne hanno subito riconosciuto due fidanzate che in passato sono state protagoniste del programma pomeridiano di Maria De Filippi (una è addirittura stata la scelta del tronista). Vediamo insieme di chi si tratta!

Temptation Island news: chi è Valeria Bigella, attuale fidanzata di Alessio Bruno

La prima coppia partecipante è sarda ed è formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, due trentenni che stanno insieme da cinque anni ma che non hanno le idee ben chiare sul loro futuro. O meglio, è Alessio che non sa se Valeria è davvero la donna della sua vita, quella con cui formare una famiglia.

La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 proprio per uscire dall’impasse in cui si trova ormai da tre anni, da quando cioè le rispettive aspettative non coincidono più. Il volto di Valeria è molto famoso presso chi seguiva il trono classico di Uomini e Donne qualche anno fa.

Temptation Island news: dalla storia con Gianfranco Apicerni al flirt con Alessio Lo Passo

Valeria Bigella, infatti, è stata la corteggiatrice di punta del trono blu del romano Gianfranco Apicerni, ex calciatore di “Campioni, il sogno!” che attualmente, tra le altre cose, fa il postino nella trasmissione C’è Posta per Te di Maria De Filippi, sua mentore e amica.

Valeria fu la scelta di Gianfranco e la relazione sembrava promettere benissimo, se non fosse che naufragò nell’arco di un’estate: ospiti di Uomini e Donne a settembre, i due se ne dissero di tutti i colori! Successivamente la Bigella ebbe un flirt con un altro tronista, Alessio Lo Passo, per poi fidanzarsi con Alessio Bruno, con cui sta ancora oggi.

Temptation Island news: nel reality show di Canale 5 anche la sexy Selvaggia Roma

E l’altra faccia conosciuta del cast di Temptation Island 2017 è proprio una corteggiatrice di Alessio Lo Passo che al tempo fece parlare moltissimo di sé. Stiamo parlando di Selvaggia Roma, che piaceva molto al tronista che tuttavia non si fidava affatto di lei a causa del suo lavoro.

Ai tempi, infatti, Selvaggia era molto conosciuta come cubista, e su di lei circolavano in rete foto molto sexy, in cui appariva senza veli. Infastidito da ciò, Alessio la eliminò nonostante l’interesse provato per lei. Oggi Selvaggia è fidanzata con un aitante personal trainer, Francesco Chiofalo, di cui è gelosissima… e possiamo scommettere che a Temptation Island lo sarà ancora di più!

Non perdetevi le prossime anticipazioni su Temptation Island 2017!