Temptation Island news, una coppia litiga con la redazione e si sposa in gran segreto

La redazione li ha accusati di averla presa in giro, ma loro si difendono a spada tratta e a sorpresa si sposano

L’amore è assolutamente imprevedibile e la storia di questa coppia di tentatori che si sono conosciuti e innamorati nel corso della scorsa edizione di Temptation Island è emblematica in tal senso. Stiamo parlando di Yana Ivanilova e Regis De Silva, due bellissimi modelli – russa lei, brasiliano lui – che si sono conosciuti proprio mentre facevano i provini per partecipare al reality show di Maria De Filippi. Hanno subito cominciato a frequentarsi, ma quando le cose si stavano facendo serie, ecco che per entrambi è arrivata la convocazione a Temptation Island: erano stati scelti per ricoprire il ruolo di tentatori!

Temptation Island: la redazione infuriata con la coppia di tentatori

Yana Ivanilova e Regis De Silva hanno deciso di partecipare comunque al reality show, ma si sono mancati così tanto che alla fine hanno scelto di dire la verità agli autori del programma di Maria De Filippi e di abbandonare anzitempo il villaggio della Sardegna. Come prevedibile, la redazione non l’ha presa affatto bene, anzi!

Sono stata io a dire alla redazione che mi mancava un ragazzo presente nell’altro residence” ha dichiarato la biondissima modella russa. “Ho detto la verità, non riuscivo più a gestire quella situazione e loro non l’hanno presa molto bene. In realtà era tutto nuovo anche per noi due”.

Temptation Island: Regis e Yana difendono il loro amore nato nel villaggio

Insomma, la storia di Regis e Yana risultava poco credibile, ma i due ragazzi hanno fatto l’unica cosa possibile per loro: dire la verità a Raffaella Mennoia e andarsene per poi fidanzarsi ufficialmente, cosa che hanno fatto e che ha subito dato i suoi frutti, visto che la Ivanilova è rimasta incinta dopo un paio di mesi.

“La redazione si è sentita presa in giro, ma non era assolutamente quella la nostra intenzione, anzi! È solo grazie a loro se ci siamo conosciuti” ha dichiarato la tentatrice nel corso di un’intervista. “Ci siamo accorti di mancarci più del previsto e abbiamo capito grazie a Temptation Island e ai giorni che ci hanno tenuti separati, di essere innamorati davvero”.

Temptation Island: la coppia si è appena sposata con una cerimonia intima

E dopo la nascita della loro prima figlia, la piccola Julia, Yana Ivanilova e Regis De Silva pochi giorni fa hanno fatto un altro grande passo: si sono sposati quasi in segreto, con una cerimonia elegante ma intima, che ha visto la presenza solo delle persone più care alla coppia.

Insomma, a Temptation Island l’amore può finire, ma può anche nascere quando meno uno se lo aspetta, e noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!