Temptation Island news: una coppia scoppia e lei frequenta un tentatore

Una coppia è scoppiata davvero a causa di un bel tentatore milanese vecchia conoscenza di Uomini e Donne

Temptation Island 2017 sta riservando moltissime sorprese al suo pubblico, e le cose ora che siamo giunti alla penultima puntata sembrano molto diverse da come apparivano all’inizio, ma si dava per scontato che certe coppie scoppiassero, mentre altre restassero insieme. E dopo il colpo di scena che ha visto coinvolta la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni – che, contrariamente a quanto sembrava sui social, si sono effettivamente mollati, per giunta per volere di lui – un’altra sorpresa è in arrivo per i fan del reality show di Maria De Filippi.

Temptation Island news: dopo Ruben e Francesca, scoppia un’altra coppia

Sembra infatti che un’altra coppia si sia lasciata e che la lei in questione abbia cominciato a frequentare uno dei tentatori (tra l’altro uno dei più conosciuti al pubblico di Canale 5 in quanto un paio di anni fa ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore).

Lui, come avrete capito, è Camillo Agnello, ma chi è invece la fidanzata in questione? Purtroppo non si tratta né di Valeria Bigella né di Sara Affi Fella. Le due ragazze, infatti, hanno perdonato i fidanzati fedifraghi, contrariamente a quanto si auspicavano i loro fan.

Temptation Island news: Veronica Bagnoli è tornata single e frequenta un tentatore?

Si tratta invece della modella e studentessa 27enne Veronica Bagnoli, la bellissima ex miss bionda entrata all’interno del reality show come fidanzata del trentenne rappresentate e papà bis Antonio Lenti. A quanto pare, infatti, i due attualmente non stanno più insieme.

Poco attiva sui social, la coppia non è mai stata vista assieme, né tanto meno ci sono stati like strategici o altri segnali che facessero pensare che il rapporto fosse andato avanti. Al contrario, Camillo Agnello ha pubblicato diversi post che sembrano rivolti proprio alla bella Veronica.

Temptation Island news: lo strano comportamento di Camillo Agnello

Addirittura c’è chi si augura di vedere presto un selfie della coppia insieme, quasi fosse certo che Camillo e Veronica si stiano frequentando davvero, e l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele fa lo gnorri, senza mai smentire, sperticandosi però in lodi sulla bellezza della ragazza… Insomma, qui gatta ci cova, e non siamo gli unici a pensarlo!

Non credete anche voi, amici che seguite le news riguardanti Temptation Island 2017!