Temptation Island 2017: il nuovo regolamento e le prime due coppie ufficiali

Manca pochissimo all’inizio delle registrazioni e conosciamo finalmente due coppie protagoniste

I provini di Temptation Island 2017 sono terminati, dunque la redazione già conosce i nomi delle sei coppie (tre famose – ovvero provenienti da Uomini e Donne – e tre non famose), delle dodici tentatrici e dei dodici tentatori che prenderanno parte alla quarta edizione del reality show per coppie di Maria De Filippi. Attualmente, però, sono alcuni nomi sono arrivati a noi nonostante il segreto mantenuto dagli autori.

Temptation Island news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci mettono alla prova il loro amore

Sappiamo con certezza ormai che uno dei tentatori sarà il bellissimo ex corteggiatore Andrea Melchiorre (che tra l’altro fino a qualche mese fa sembrava essersi fidanzato), mentre una delle coppie che a quanto pare parteciperanno è stata per noi una vera sorpresa.

Stando a rumors insistenti, pare che l’ex Miss Italia Clarissa Marchese e il suo fidanzato Federico Gregucci abbiano deciso di partecipare al reality, spinti un po’ dalla popolarità, un po’ dalla voglia di mettersi alla prova dopo aver passato gli ultimi mesi sempre insieme.

Temptation Island news: Luca Onestini e Soleil Sorge riusciranno a conquistare le simpatie del pubblico?

Sapete già – l’abbiamo scritto in più articoli – che anche Luca Onestini e Soleil Sorge sono dati per certi, ma nel loro caso a molti la scelta appare alquanto azzardata, visto che staranno insieme da nemmeno un mese quando verranno separati per le registrazioni.

Il bel tronista e la sua fidanzata modella non sembrano però preoccuparsi delle possibili conseguenze della loro scelta, e anzi nel corso del video del dopo-scelta andato in onda di recente si sono mostrati molti a loro agio e decisamente sciolti davanti alle telecamere.

Temptation Island news: nuovo regolamento e una “vecchia” coppia in gara

Mistero assoluto vige invece sulla terza coppia in questione, che sarà una coppia di lungo corso, ovvero che sta insieme da più di un anno. Ormai appare accantonata l’ipotesi Andrea Damante e Giulia De Lellis, mentre in molti sperano in un ritorno sulle scelte di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

In realtà questa coppia, oltre a essere poco televisiva e a non amare mettersi in mostra, avrebbe anche troppi impegni questa estate per poter essere presente. Resta invece ancora valida l’ipotesi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Si sa anche che il regolamento è stato molto cambiato, e c’è la possibilità che tentatori e fidanzati dormano assieme!

Insomma, ne vedremo davvero delle belle, quindi vi consigliamo di seguire attentamente le prossime news riguardanti Temptation Island 2017!

Lascia un commento