Parlano i genitori di Ruben dopo Temptation Island

Mentre infuriano le polemiche, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni rivelano cos’hanno detto i loro genitori

La coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è stata la più criticata di Temptation Island 2017 e inizialmente tutte le offese si sono riversate sulla ragazza per il modo irrispettoso e a tratti cattivo con cui parlava del fidanzato, mentre a quest’ultimo erano riservati solo elogi e una buona dose di compassione (dopo la prima puntata è stato addirittura inventato l’hashtag “io sto con Ruben”); tuttavia le cose successivamente sono radicalmente cambiate. Quando, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, si è scoperto che Ruben aveva perdonato Francesca, anche al ragazzo sono toccate critiche e insulti. Tuttavia in molti si sono chiesti cosa avessero pensato i loro genitori, ecco le loro confessioni.

Come hanno reagito i genitori della coppia dopo Temptation Island 4?

Come le altre coppie che hanno partecipato al reality show di Maria De Filippi, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a casa avevano dei genitori che li guardavano e che ovviamente hanno avuto delle reazioni alle parole forti pronunciate soprattutto da Francesca.

E in una recente intervista di coppia, i due fidanzati bergamaschi (che attualmente sono tornati alla loro vita di sempre, senza però fare progetti come la convivenza e il matrimonio) hanno rivelato cosa hanno detto e come hanno reagito i loro genitori guardando il programma.

Temptation Island ultime news, il bel gesto del papà di Ruben Invernizzi

A sorpresa, a quanto pare quelli che hanno reagito meglio sono stati proprio i genitori di Ruben Invernizzi. “Quello che è successo a Temptation Island ha visto coinvolte anche le persone che ci stanno vicino, comprese le nostre famiglie” ha dichiarato Francesca Baroni.

“I genitori di Ruben sono stati fantastici” ha svelato la ragazza. “Il padre, che mi vede come la sua figlia femmina, mi ha abbracciato appena ci siamo rivisti e si è commosso insieme a me perché ha capito quello che era successo. Non si sono mai intromessi nel nostro rapporto. La sua commozione era legata agli insulti che in quei giorni stavo ricevendo sui social e di cui era a conoscenza”.

Temptation Island 2017, i genitori di Francesca Baroni sotto shock

A reagire peggio, invece, sono stati i genitori di Francesca Baroni, che evidentemente non hanno capito il comportamento avuto dalla ragazza, e soprattutto non l’hanno riconosciuta in frasi e reazioni che, sempre a detta di lei, erano esasperate dal contesto televisivo e dalla lontananza forzata.

“I miei genitori sono stati malissimo. Dopo la prima puntata erano sotto shock, così come mia sorella e le mie amiche” ha detto la fidanzata di Ruben Invernizzi. “Bisogna considerare il fatto che restano i genitori di una persona che in tv ha fatto una figuraccia e che li ha delusi. È stato un periodo davvero difficile” ha concluso. Ora, però, il periodo no sembra essersi concluso, e Ruben e Francesca sono pronti a vivere la loro vita assieme in maniera indiscutibilmente più matura e (si spera) più rispettosa.