Temptation Island 2017: prima coppia in crisi! Flirt con tentatori e tentatrici

Ecco cosa sta succedendo nei primi giorni del reality, con incredibili novità per i protagonisti di Uomini e Donne

Temptation Island 2017 è iniziato nel peggiore dei modi per una delle coppie di Uomini e Donne a causa di due tentatrici che avete avudo modo di conoscere durante il trono classico della stagione 2016-2017. Manca poco alla messa in onda su canale 5 della nuova edizione del reality che, intanto, è già alle prese con le prime registrazioni. Tra presentazioni iniziali, le coppie si sono divise, recandosi ognuno nella propria casetta abitata da una parte dai tentatori e dall’altra dalle tentatrici. Tra quest’ultime spiccano due ragazze che hanno corteggiato Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo, mentre Andrea Melchiorre sta attirando l’attenzione di molte ragazze fidanzate: ecco cosa sta succedendo in Sardegna.

Temptation Island 2017: prime registrazioni e crisi per il reality

La nuova edizione di Temptation Island è ufficialmente iniziata, anche se andrà in onda solamente il 26 giugno 2017 su canale 5. Alla conduzione c’è ancora Filippo Bisciglia che ha già dovuto fare i conti con alcune coppie subito in piena crisi. Delle 6 coppie partecipanti, c’è anche una nata a Uomini e Donne, ovvero quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, stando alle voci del web, già sarebbero ai ferri corti.

Infatti, dopo la separazione delle coppie, molti ragazzi, tra cui Riccardo, si sarebbero avvicinati notevolmente alle tentatrici della nuova edizione, cosa che ha fatto infuriare le rispettive partner. C’è da dire, però, che anche molte ragazze dell’altra parte hanno iniziato ad approcciare con i tentatori, soprattutto con Andrea Melchiorre.

Temptation Island 2017: le tentatrici di Uomini e Donne

Tra le tentatrici di quest’anno, ci sono anche due volti noti ai telespettatori italiani. Stiamo parlando di due ex corteggiatrici di Uomini e DonneCarmen Rimauro e Simona Solimeno che hanno deciso di ricoprire l’inedito ruolo di tentatrici. La prima corteggiò Manuel Vallicella, mentre la seconda Claudio D’Angelo, ma nessuna delle due riuscì a conquistare il loro rispettivo tronista.

In ogni caso, le due ragazze si sarebbero immerse nella nuova avventura con lo spirito giusto e, non a caso, la napoletana Carmen avrebbe già fatto colpo su uno dei fidanzati. Il nome di quest’ultimo non si conosce ancora ma, secondo gli esperti, non dovrebbe essere Riccardo Gismondi.

Temptation Island è dunque iniziato con il botto, vedremo qualche coppia scoppiare?

Lascia un commento