Temptation Island 2017: la prima puntata, la fascia quotidiana e le coppie

In questo articolo vi sveliamo tutto quello che sta succedendo a Temptation Island 2017 e quando lo vedremo in tv

Temptation Island 2017 è cominciato esattamente una settimana fa, sappiamo con certezza che la prima puntata è stata registrata (per l’esattezza sono stati registrati già tre falò, oltre ovviamente alle presentazioni di tentatori e tentatrici e all’ultima cena assieme delle coppie) e che il prossimo 26 giugno 2017, un lunedì, vedremo finalmente la prima puntata del reality in televisione. In questo articolo vi sveliamo le date di tutti gli appuntamenti, quanto finirà, chi sono le coppie e i tentatori – nonché le tentatrici – conosciuti e come fare a non perdervi proprio nulla del reality show!

Temptation Island 2017: quando inizia e quando finisce, ecco come seguirlo

Temptation Island 2017 in realtà è già cominciato. O meglio, sono cominciate le registrazioni che si tengono in un blindatissimo resort a cinque stesse a Santa Margherita di Gallura, in Sardegna. Per la messa in onda dovremo attendere invece lunedì 26 giugno 2017.

Da lunedì 26 giugno in poi, Temptation Island andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 – dunque in prima serata – per tutti i lunedì di luglio, terminando appunto a fine mese. Le coppie però torneranno a casa già a fine giugno, quando terminano ufficialmente le registrazioni.

Temptation Island 2017: le coppie, i tentatori, le tentatrici e le sorprese della nuova edizione

In questo modo, dagli avvistamenti dei fan, potremo capire fin dai primi di luglio se l’unica coppia famosa del reality show, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, sarà rimasta assieme oppure no (anche se ai due è vietato fotografarsi assieme).

Per quanto riguarda gli altri famosi, ovvero vecchie conoscenze del trono classico di Uomini e Donne, si tratta come sappiamo di Andrea Melchiorre e Camillo Agnello (ex corteggiatori diventati tentatori) e di Carmen Rimauro Simona Solimeno (ex corteggiatrici diventate tentatrici).

Temptation Island 2017: cosa sta succedendo?

Per adesso sappiamo che Riccardo Gismondi pare sia uscito proprio con Carmen Rimauro, e che una coppia sia già in crisi… saranno forse proprio i “Riccamilla”, come chiamano i fan Riccardo e Camilla?! Chissà! Pare inoltre ci sia già stato un bacio a stampo tra una tentatrice e un fidanzato.

Purtroppo le riprese e il villaggio sono blindati, gli addetti ai lavori hanno l’obbligo assoluto alla segretezza e, come prevedibile, il conduttore Filippo Bisciglia non lascia trapelare assolutamente nulla sui social…. Insomma, per saper altro oltre quello che vi abbiamo riportato in questo articolo dovete per forza di cose attendere lunedì 26 giugno 2017!

Alla prossima con eventuali nuove indiscrezioni da Temptation Island 2017!