Temptation Island 2017: ecco le prime coppie! Famosa tentatrice nel cast?

Emergono interessanti notizie sui concorrenti del reality Mediaset mentre un ex del GF VIP potrebbe partecipare

Arrivano notizie molto interessanti sulle sei coppie di Temptation Island 2017 che metteranno alla prova il loro amore nel reality dei sentimenti, pronto a partire su Canale 5 a partire dal mese di Giugno. Le riprese di ciò che vedrete sulle reti Mediaset devono ancora iniziare ma ci sono molto indiscrezioni su coloro che prenderanno parte al cast del programma. Intanto, nelle ultime ore si è fatta insistente la voce della partecipazione di Asia Nuccetelli nei panni di tentatrice, ecco tutti i dettagli.

Temptation Island anticipazioni: ecco le possibili coppie

La nuova edizione di Temptation Island è in via di costruzione e numerosi nomi sono stati accostati al reality dei sentimenti. Una delle coppie molto vicina alla partecipazione è quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante che starebbe definendo gli ultimi dettagli della trattativa. Così come Clarissa Marchese e Federico Gregucci che però non avrebbero ancora dato una risposta certa sulla loro presunta partecipazione.

Oltre alle due coppie nate ad Uomini e Donne, sembrerebbe vicina alla partecipazione anche un’altra coppia che già partecipò al reality estivo. Questa, tuttavia, non sarebbe stata ancora svelata. Inoltre, il programma ideato da Maria De Filippi darà spazio ad altre 3 coppie praticamente “nip” che avranno modo di presentarsi nel corso delle puntate.

Temptation Island 2017 news: Asia Nuccetelli prossima tentatrice?

Nelle ultime ore, è fuori uscita sul web una notizia riguardante Asia Nuccetelli, figlia d’arte ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza, da sempre molto amata sui social network, sarebbe stata accostata a Temptation Island per ricoprire il ruolo di tentatrice. Per il momento non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale, ma secondo gli esperti la “lolita” potrebbe diventare la tentatrice di Andrea Damante.

I due, insieme a Giulia De Lellis, furono protagonisti di un presunto triangolo amoroso in occasione della prima edizione del GF Vip che determinò di fatto la rivalità tra la De Lellis e la Nuccetelli. In virtù di ciò, la produzione potrebbe ripresentare questo scenario nella prossima edizione con lo scopo mettere a dura prova la coppia nata ad Uomini e Donne.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie su Temptation Island per scoprire con sicurezza chi farà parte del cast e le coppie che si metteranno in gioco in questo programma.