Temptation Island 2017: va in scena il primo tradimento, una fidanzata abbandona?

Le notizie che giungono dal set di Temptation Island 2017 sono tutt’altro che rassicuranti per i fan di Riccardo e Camilla

Sta succedendo di tutto tra le coppie di Temptation Island 2017 e non solo si sarebbe già consumato il primo tradimento del reality, ma addirittura una fidanzata in particolare avrebbe già espresso l’intenzione di abbandonare prestissimo il programma dopo aver visto al falò dei comportamenti del proprio compagno che non le sono piaciuti affatto. Grazie alle prime anticipazioni che arrivano dal resort in cui si trovano tentatori e tentatrici, vi sveliamo le vicende che stanno stabilizzando fidanzati e fidanzate e su chi ricadono gli indizi di questa presunto tradimento, che vede anche un misterioso bacio.

Temptation Island 2017: tremano i fan di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Ovviamente i primi a tremare nel venire a conoscenza di queste piccanti (ma altrettanto allarmanti) indiscrezioni sono i fan dell’unica coppia famosa di Temptation Island 2017, ovvero i telespettatori che hanno seguito fin dall’inizio della loro storia Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Già la notizia che la coppia avesse deciso di partecipare a Temptation Island 2017 non è garbata molto al pubblico, visto che è noto come solitamente il programma faccia tutt’altro che bene alle coppie, viste le moltissime tentazioni e l’impossibilità di parlarsi e vedersi.

Temptation Island 2017: il bacio tra il fidanzato e la tentatrice

Adesso poi che è uscita la notizia di un bacio a fior di labbra che sarebbe scattato tra uno dei fidanzati e una bellissima tentatrice, i fan della coppia Riccardo e Camilla sono più preoccupati che mai… Possibile che il tronista abbia fatto una cosa del genere all’amata fidanzata?

Oppure la coppia “incriminata” è un’altra, e il fidanzato che ha baciato è ancora uno sconosciuto per noi? Chissà: quel che è certo è che Martina Luchena, non-scelta di Riccardo e acerrima nemica di Camilla Mangiapelo, in questo momento se la starà ridendo alla grande.

Temptation Island 2017: davvero c’è del tenero tra Carmen Rimauro e l’ex tronista?

A quanto pare, inoltre, una delle tentatrici più contese dai fidanzati sarebbe anche lei una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella che per un certo periodo è uscita anche con Claudio D’Angelo.

Davvero – come sembra da un avvistamento sulle spiagge sarde – la 22enne studentessa e modella napoletana sta uscendo con una certa assiduità con il Gismondi? Le sue curve e i lineamenti da bambola faranno breccia nel cuore del tronista, facendogli dimenticare la sua Camilla?!

Noi speriamo di no, ma per saperne di più vi aspettiamo alle prossime news su Temptation Island 2017!