Temptation Island 2017: arriva il primo tradimento? È mistero sulla sorte di due coppie

Mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata, ma trapelano le prime clamorose anticipazioni

I fan della coppia del trono classico formata da Riccardo Sigismondi e Camilla Mangiapelo non sono mai stati così preoccupati: il tronista e la corteggiatrice, infatti, sarebbero già in crisi ad appena una settimana dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017. Ma non finisce qui, perché pare che ben due coppie (che ancora non conosciamo) abbiano già abbandonato il reality show, non è ben chiaro se ancora assieme oppure separati, dunque lasciandosi nel corso dell’ultimo falò, quello chiarificatore tra le coppie. Vediamo assieme cosa sta succedendo in Sardegna!

Temptation Island 2017: due coppie hanno già abbandonato?

Stando ai pochissimi rumors che trapelano dal resort di Santa Margherita in Gallura che ospita ancora una volta le registrazioni di Temptation Island, reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, la redazione e gli autori avrebbero più di una gatta da pelare.

Sembra infatti che ad appena due settimane dall’inizio delle registrazioni, siano già due le coppie che hanno abbandonato il reality, non si sa ancora se insieme o in coppia, ovvero decidendo di non farcela più a stare separati e di voler dunque mollare tutto per andare a casa.

Temptation Island 2017: una nuova coppia potrebbe arrivare a breve

Ovviamente, sebbene il regolamento di Temptation Island preveda che le coppie possano lasciare il gioco quando vogliono, ovvero non appena capiscono cosa voglio fare della loro storia d’amore, gli autori adesso si trovano a dover fronteggiare una preoccupante mancanza di contenuti.

Se fosse vero dunque che due coppie hanno abbandonato, non è da escludere che a breve non subentri un’altra coppia, magari famosa, così da dare ancora più pepe alle varie situazioni già createsi. In molti sognano Luca Onestini e Soleil Sorge, ma la coppia è ancora insieme a Roma e non ha partenze in programma.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi ha davvero tradito Camilla Mangiapelo?

Nel frattempo si infittisce il mistero sull’unica coppia famosa di Temptation Island 2017, ovvero l’unica coppia proveniente dal trono classico di Uomini e Donne, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, insieme da sei mesi e innamoratissimi, almeno in partenza.

Davvero il tronista ha tradito la fidanzata con la bellissima Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella? Purtroppo non vi sono né conferme né smentite, ma attualmente quel che appare certo è che qualcosa sta succedendo…. Cosa, lo sapremo il prossimo 26 giugno 2017!

Non perdetevi l’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island 2017!

 

Lascia un commento