Temptation Island, puntata 24 Luglio 2017: Antonio tradisce Veronica

Le anticipazioni che arrivano dai video della quinta puntata annunciano scene piccanti nel villaggio dei fidanzati

L’attrazione verso una tentatrice di Temptation Island 2017 ha spinto Antonio Lenti ad andare oltre la semplice amicizia e nella quinta puntata del 24 Luglio avrete modo di vedere scene davvero molto intime tra i due. Il ragazza è entrato nel programma con la sua fidanzata Veronica Bagnoli, ma il loro rapporto è stato uno dei più discussi del reality. Lui, separato e padre di due bambini, vorrebbe da Veronica più supporto, che, però, data la giovane età e la poca esperienza, non sembrerebbe soddisfare il ragazzo. La distanza li sta sottoponendo ad una sfida ardua e la tentazione starebbe per prendere il sopravvento, tanto da presupporre un vero e proprio tradimento di Antonio.

Temptation Island 2017, anticipazioni quinta puntata: Antonio bacia una tentatrice?

L’ultima puntata di Temptation Island 2017 andata in onda su canale 5 ha lasciato un enorme punto interrogativo. Le immagini finali della puntata hanno mostrato Antonio Lenti molto vicino ad una tentatrice, quasi sul punto di baciarla. Stando alle ultime voci del web, nella prossima puntata del reality dei sentimenti, Antonio si sposterà dal resto del gruppo per appartarsi con la tentatrice Jessica Guazzotti.

I due si sposteranno in una zona apparentemente priva di telecamere e inizieranno a parlare intensamente. In questo frangente, sembrerebbe scattare il bacio tra i due, con entrambi ignari di essere ripresi da una telecamera nascosta. Successivamente, il filmato verrà proposto a Veronica Bagnoli che reagirà duramente.

Temptation Island 4 anticipazioni: Antonio si spinge oltre al bacio, puntata 24 Luglio 2017

Le immagini del promo della quinta puntata di Temptation Island 2017 hanno fatto velocemente il giro del web, così da scatenere diverse reazioni tra i telespettatori. Tuttavia, sembrerebbe che Antonio Lenti non si sia fermato solamente al bacio con Jessica Guazzotti. Come si vocifera sul web, il ragazzo convinto di non essere ripreso dalle telecamere si sarebbe spinto oltre.

Non si conosce se davvero Antonio abbia avuto addirittura dei rapporti intimi con la tentatrice, ma sta di fatto che la reazione di Veronica sarà davvero veemente, tanto da spingerla a prendere un’importante decisione. Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island 4.

Lascia un commento