Temptation Island 2017: ecco tentatrici, tentatori e due fidanzate di Uomini e Donne

Temptation Island 2017 non è ancora andato in onda che già si parla di coppie e concorrenti che hanno mentito e interrotto la loro relazione, di tentatori e tentatrici  che stanno facendo di tutto per far traballare i protagonisti. Le parole di Raffaella Mennoia hanno letteralmente gettato nel panico i fan della coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, e anche se probabilmente le parole della bella redattrice di Uomini e Donne e di T.I. non si riferivano a loro (in fondo le coppie “in gara” nel reality show di Canale 5 sono ben sei!), cresce l’attesa spasmodica della messa in onda della prima puntata del reality, quando capiremo cos’è successo di grave a qualcuna di queste coppie che potrebbero essere sul punto di rompere. Ma vediamo bene cosa è successo.

Temptation Island 2017: le parole sibilline di Raffaella Mennoia

Poco fa, sulla sua seguitissima pagina ufficiale Instagram, Raffaella Mennoia ha scritto un post molto lungo nel quale sostanzialmente esorta alcune coppia – una o più, non si sa – a guardare in faccia la realtà e prendere coscienza del fatto che probabilmente l’amore è finito.

“C’è un momento della vita di coppia dove occorre dire la verità per primi a se stessi… senza inganni… ” scrive la Mennoia. “Questa è la mia ora preferita quella del tramonto dove naturalmente si fa un bilancio… mi siedo e spesso ne esco sconfitta ma mai non onesta con me stessa…”.

Temptation Island 2017: cosa sta succedendo nel villaggio? Alcune coppie pare siano già scoppiate

E ancora: “Raccontatevi la verità anche se fa male..anche se vi farà allontanare da chi non vorreste perdere… fatelo per voi e per chi amate… buona serata…”. La redattrice (persona di fiducia di Maria De Filippi anche a Uomini e Donne) chiude taggando Temptation Island 2017.

Ciò vuol dire che appunto il messaggio senza ombra di dubbio è rivolto a qualcuna delle coppie in gara nel villaggio della Sardegna che non vuole affrontare la verità di quanto gli sta succedendo… E visto il tema del programma, di certo si parla di tradimenti veri o “tentati”.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a rischio?

Nei commenti al post della Mennoia, in molti hanno chiesto cos’è successo di grave e se nel villaggio ci sono alcune coppie che sono già separate o che magari hanno già abbandonato il gioco per un tradimento avvenuto, ma l’autrice romana non ha risposto a nessuna domanda.

Ovviamente i più preoccupati sono i fan di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, unica coppia di Uomini e Donne e dunque molto seguita, non solo sui social… Noi speriamo che stiano ancora insieme e che l’amore che si dichiaravano prima di entrare nel reality sia più forte che mai!

Alla prossima con le news riguardanti Temptation Island 2017!