Temptation Island 2017: quando iniziano le riprese e la quarta edizione! Ex gieffina nel cast?

Vi sveliamo quanto sarà pronta a debuttare su Canale 5 la quarta edizione del reality e alcune indiscrezioni sulle coppie

La quarta edizione di Temptation Island è pronta a debuttare nel 2017 e vi sveliamo la possibile data di inizio delle riprese e quando il reality sarà pronto a sbarcare su Canale 5. Già si iniziano a fare i primi nomi sul cast anche se l’avventura delle coppie, e dei rispettivi tantatori e tentatrici, inizierà verso la fine di maggio. Tra le possibili concorrenti emergono delle indiscrezioni riguardanti un ex concorrente del Grande Fratello, che ha trovato da poco l’amore e potrebbe avere l’occasione per metterlo alla prova.

Temptation Island 2017: ecco quando inizia il reality

Nonostante le numerose perplessità sulla nuova stagione, Temptation Island 4 si farà e andrà in onda come di consuetudine su canale 5. Il periodo della messa in onda sarà ovviamente quello estivo, anche se i protagonisti del reality saranno impegnati molto prima con le registrazioni.
La prima puntata del reality dei sentimenti dovrebbe essere fissata verso la fine del mese di maggio o inizio giugno, come è capitato nelle scorse stagioni. Le registrazioni, invece, dovrebbero partire già dal 24 aprile 2017, anche se non è arrivata ancora nessuna ufficialità a riguardo. Comunque sia, si tratterà di un’edizione totalmente rinnovata, in cui si inseriranno importanti scenari che metteranno alla prova ancor di più le coppie in gioco.

Temptation Island 2017: Federica Lepanto nel cast?

 

Sebbene è ancora lontana la nuova edizione di Temptation Island, numerosi nomi sono stati accostati al reality dei sentimenti. Uno su tutti è quello di Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello. L’ex gieffina, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, è tornata alla sua quotidianità, riuscendo a trovare anche la sua anima gemella.

Non a caso, da quasi un anno, la giovane ragazza è fidanzata con Gianfilippo e la loro storia sembrerebbe andare anche a gonfie vele, tanto che i due sarebbero andati anche a convivere. In virtù di ciò, in molti hanno sostenuto che la Lepanto potrebbe prendere in considerazione di partecipare al reality e mettere alla prova il suo rapporto con l’attuale fidanzato.

Detto ciò, per scoprire se Federica Lapanto sarà una delle protagoniste della quarta edizione di Temptation Island, non ci resta che attendere le prossime notizie.