Temptation Island, quarta puntata: due colpi di scena | 17 Luglio 2017
Ruben e Francesca

Stasera, lunedì 17 luglio 2017, andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2017 e i fan del programma di Maria De Filippi già scalpitano per sapere cosa succederà ai protagonisti di quest’anno. Ebbene, a quanto pare, stando ai rumors e alle anticipazioni che circolano sul web, quella di stasera sarà una penultima puntata davvero col botto! Sì, perché non sarà solo una la coppia che si ritroverà davanti al falò finale per decidere l’esito della sua relazione, ma a sorpresa saranno ben due! Scoprite assieme a noi cosa succederà e chi sono le coppie coinvolte!

Anticipazioni Temptation 4, puntata 17 Luglio 2017: l’incontro chiarificatore tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Come è stato ampiamente anticipato dalla pubblicità andata in onda tutta questa settimana, la seconda coppia che dopo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo lascerà il programma è quella formata dai due fidanzati di Bergamo Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

In questi giorni tante sono state le illazioni che hanno riguardato questa coppia, e il momento della verità è finalmente giunto. Noi, però, stando a diversi indizi circolati negli ultimi tempi, sappiamo già da un po’ cosa è successo tra i due ragazzi, che a quanto pare stanno ancora insieme

Temptation Island 2017, anticipazioni quarta puntata: falò incandescente (con riconciliazione) per Alessio Bruno e Valeria Bigella

Non è dato sapere in che modo si siano riconciliati, se cioè la Baroni ha chiesto scusa per le brutte cose dette durante le giornate nel villaggio o se Ruben ha preso posizione pretendendo maggior rispetto, ma la coppia sembra non solo stare ancora insieme, ma anche essere andata quasi a convivere, visto che da Instagram si percepisce che sta molto insieme!

E sembra che abbiano fatto pace anche Alessio Bruno e Valeria Bigella, i fidanzati di Roma che sono stati sul punto di lasciarsi a causa della passione di lui per la bellissima tentatrice Carmen Rimauro. Ebbene, a quanto sembra Valeria non è stata così ferma nel suo proposito di mollare il fidanzato.

Al contrario, infatti, tutti gli indizi e gli avvistamenti fugaci indicano che i due si sarebbero riconciliati. Siamo certi però che questa controversa decisione non farà piacere proprio a tutti i fan di Temptation Island, visto che molti apprezzano Valeria e ritengono che meriti di meglio.