Temptation Island 2017: quarta puntata, la scelta di Valeria e Sara

La quarta edizione entra nel vivo e il 17 Luglio 2017 vedrete le prime clamorose decisioni delle coppie

Temptation Island 2017 stupisce con i primi confronti e le scelte che determineranno le sorti dei fidanzati, ma una delle ragazze più in difficoltà è sicuramente Valeria Bigella che sembrerebbe aver lasciato il suo fidanzato Alessio Lo Passo dopo la fine del reality. Intanto, secondo gli ultimi rumors, la coppia formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella pare aver concluso la loro avventura insieme, dimenticando i passi falsi e soprattutto l’atteggiamento molto particolare di lui. Ecco le anticipazioni di Temptation Island riguardanti la quarta puntata in onda il 17 Luglio 2017 su Canale 5.

Temptation Island 2017, quarta puntata: Valeria Bigella è tornata single?

Nelle puntate di Temptation Island 2017 che stanno andando in onda ogni lunedì su canale 5, i telespettatori stanno assistendo alla travagliata avventura di Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. I due fidanzati erano entrati con un rapporto di 5 anni sulle spalle, fiduciosi del loro amore. Tuttavia, le cose si sono dimostrate completamente l’opposto, a causa della tentatrice Carmen Rimauro che ha messo tutto in discussione.

Stando alle ultime voci del web, la Bigella avrebbe deciso di chiudere i rapporti con Alessio una volta terminato il reality, ritornando di fatto single. A darne un indizio è stata la stessa Valeria che tramite il suo profilo Instagram ha scritto: “La vita è come Temptation Island, quando credi che vada tutto bene, arriva Filippo Bisciglia con 47 video da farti vedere”.

Temptation Island 2017, quarta puntata: Nicola e Sara stanno ancora insieme?

Un’altra coppia che è sembrata a forte rischio è quella di Nicola Panico e Sara Affi Fella. I due ragazzi campani, che hanno un’importante differenza di età, hanno dimostrato subito diverse lacune nelle prime tre puntate del programma, anche a seguito dell’avvicinamento di Nicola alla tentatrice Antonella Fiordelisi e di quello di Sara ad Andrea Melchiorre.

Tuttavia, secondo la voce degli esperti, i due starebbero ancora insieme. Nicola e Sara, infatti, avrebbero deciso di uscire insieme dal reality e discuterne fuori, lontani dalle telecamere. Tuttavia, le passate informazioni avevano rivelato che Sara era tornata single. Quale sarà la verità? Per scoprire i prossimi aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni su Temptation Island.