Temptation Island 2017, quinta puntata: Valeria lascia Alessio?
Valeria Bigella e Alessio Bruno

Dopo l’abbandono di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni anche Alessio Bruno e Valeria Bigella potrebbero confrontarsi nella quinta puntata di Temptation Island 2017 che sarà trasmessa lunedì 24 Luglio 2017. Le ultime vicende del reality dei sentimenti hanno coinvolto in particolare queste due coppie, che si sono confrontate o (come nel caso di Alessio e Valeria) hanno solo provato a farlo. Vediamo insieme cosa è successo e perché una coppia è uscita separata, mentre un’altra ha visto il confronto rinviato a causa di uno dei due che non ha voluto accettarlo. Una cosa tra l’altro mai accaduta prima a Temptation Island.

Temptation Island 2017 | Ruben Invernizzi molla Francesca Baroni e diventa idolo del web

Dopo le molte segnalazioni presenti sul web secondo cui i due erano stati avvistati assieme, un po’ tutti si aspettavano che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni stessero ancora assieme, con lui sempre più costretto nel ruolo di zerbino di lei. E invece no, perché alla fine Ruben ha trovato il coraggio di lasciare la sua fidanzata, e ha mantenuto il punto anche quando lui voleva tornare con lei.

“Vai, vai, trovane uno migliore di me. È uno sfigato, è lui che sta con me per interesse. Merito anche io di star bene e conoscere l’uomo della mia vita. Non voglio essere cinica, ma devo pensare a me stessa” diceva Francesca Baroni, che al falò ha esordito con un cattivissimo: “Non ti amo più, non mi interessi e non ti voglio”. Il povero Ruben Invernizzi ha replicato con tutta la dignità possibile, mostrando un carattere mai mostrato finora: “Non mi conosci, non mi hai mai compreso fino in fondo. Il mio scherzo era per ingelosirti e invece sei gelosa zero. Per venti giorni ti sei inventata tante cose e non mi hai rispettato. Non voglio chi non mi rispetta”.

Temptation Island 2017 | Alessio Bruno disperato e in lacrime per Valeria

“Come hai fatto a stare con un pollo come me, te che sei così furba, astuta e intelligente? Hai fallito. La polla sei tu” ha continuato il giovane bergamasco, concludendo con un: “Ne esci sconfitta. Io ho dei valori, non te. Per me eri un eroe e non lo sei più”. La mattina successiva Francesca ha chiesto un nuovo confronto con Ruben per recuperare, esordendo con un “Rivedendomi, mi sono fatta schifo da sola” e provando a rientrare nelle grazie del giovane, che tuttavia è rimasto fermo sulle sue posizioni, scatenando l’approvazione dei social.

E un palo in faccia l’ha preso anche Alessio Bruno, il quale, resosi conto di non provare nulla per Carmen Rimauro (cui alla fine dell’esterna ha detto di aver pensato sempre e solo a Valeria), ha chiesto un confronto immediato con la fidanzata, che tuttavia ha risposto picche. Valeria Bigella, infatti, ha deciso di tenere sulla corda il suo uomo e c’è riuscita, visto che lui è apparso a dir poco disperato. Anche in questo caso, i social hanno applaudito! In ogni caso le anticipazioni video della quinta puntata di Temptation Island mostrano Alessio ancora molto vicino alla tentatrice Carmen Rimauro, e questa situazione potrebbe portare Valeria a chiedere il confronto immediato. Secondo voi anche questa coppia lascerà il reality?