Temptation Island 2018: il reality diventa vip! Ecco novità e concorrenti

Il successo ottenuto da Temptation Island ha spinto Maria De Filippi a realizzare una versione inedita del programma

Intervistata dal settimanale ChiMaria De Filippi ha svelato incredibili novità sulla prossima edizione di Temptation Island, in onda nel 2018, perchè avrebbe in mente una variante molto particolare del reality dei sentimenti. Le dinamiche saranno sempre le stesse, ma la conduttrice di Uomini e Donne è intenzionata a realizzare una versione vip. Questa dovrebbe andare in onda solamente l’anno prossimo, anche se alcune voci, rivelerebbero che potrebbe partire già ad ottobre 2017 (se non prima) in qualche paese esotico. Tra i partecipanti, già ci sarebbero i primi nomi: ecco tutte le anticipazioni su Temptation Island 2018.

Temptation Island 2018: Maria De Filippi apre alla versione vip

In queste ultime ore, Maria De Filippi ha lanciato una vera e propria notizia bomba. Intervistata dalla nota rivista Chi, la conduttrice ha parlato del successo di Temptation Island 2017 e della novità che arriverà a breve.

La De Filippi, infatti, ha fatto sapere che ci sarà una versione “vip” del reality dei sentimenti in cui famose coppie della televisione italiana e non, avranno la possibilità di mettere alla prova i loro sentimenti. La variante dovrebbe partire direttamente l’estate prossima, ma secondo alcuni rumors, potrebbe realizzarsi anche prima in qualche posto esotico come le Maldive. In questo caso, la realizzazione sarebbe anticipata al mese di ottobre o novembre 2017.

Temptation Island 2018: i possibili concorrenti vip

Anche se la notizia è appena circolata, sarebbero in molti i “vip” accostati a Temptation Island. Per il momento, però, i loro nomi non si conoscono anche perchè non si sarebbero aperte ancora le trattative tra le parti. Tuttavia, pare che questi potrebbero arrivare direttamente da Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola dei Famosi.

In molti si aspettano numerose coppie famose nate nei talk show di Maria De Filippi e allo stesso tempo anche vip che ricopriranno il ruolo di tentatrici e tentatori. Come ovvio che sia, è ancora tutto in fase di preparazione, ma la De Filippi sembrerebbe voler puntare forte su questa variante di Temptation Island. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo per scoprirne di più su questa nuova e particolare edizione del reality Mediaset.

Lascia un commento