Temptation Island 2017: la redazione svela retroscena su Camilla, Riccardo e Simona

L’autrice Raffaella Mennoia è intervenuta in prima persona per spiegare cosa sta succedendo tra i tre ragazzi

In queste ore sul web si sta parlando moltissimo del triangolo Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi e Simona Solimeno, rispettivamente coppia di fidanzati e tentatrice di Temptation Island 2017. Sì, perché a quanto pare i tre già si conoscevano e addirittura ai tempi del trono classico di Uomini e Donne – quando Camilla corteggiava Riccardo e Simona il collega tronista Claudio D’Angelo – le due ragazze avevano stretto una forte amicizia durata nei mesi; sui social, del resto, appare evidente che fino alla fine di aprile le due ex corteggiatrici si frequentavano e scambiavano messaggi d’affetto.

Temptation Island news, Camilla, Riccardo e Valeria: il triangolo NO!

E poi, cos’è successo? Hanno forse litigato? Oppure, al contrario, si sono messi d’accorso per fare un po’ di scena a Temptation Island 2017 fingendo gelosia? Ebbene, il primo a parlare della vicenda è stato il fratello di Simona, che ha dato la sua versione negando un litigio tra le due ragazze.

Tuttavia questo non spiega cosa sta succedendo, né tanto meno dimostra che le due ragazze non sono d’accordo. E allora, per fugare ogni dubbio residuo, nella questione è intervenuta Raffaella Mennoia in persona, che fa le vedi della redazione di Temptation Island su Instagram.

Temptation Island news: la redazione interviene attraverso Raffaella Mennoia

La bella Raffaella (che è anche autrice e redattrice del trono classico di Uomini e Donne, dunque sa bene che le due corteggiatrici si conoscevano ed erano in camerino insieme ai tempi del trono blu di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo) ha dunque detto la sua sulla questione.

“Intanto buongiorno e grazie per gli insulti che giustamente vi permettete puntuali. Detto questo che Riccardo Camilla e Simona si conoscano nn è un segreto per nessuno (ancora ho memoria a breve termine)” ha scritto la donna. “Ma evidentemente gli atteggiamenti tenuti da Riccardo appaiono troppo intimi per Camilla”.

Temptation Island news: la verità dell’autrice

“In seguito sarà tutto più chiaro” ha proseguito la redattrice di fiducia di Maria De Filippi. “Mi spiego meglio:sono stanca di leggere cattiverie infondate ma sopratutto che si dia sempre per scontata la cattiva fede. Che i tre si conoscessero lo sapevamo e si vedrà più avanti”.

Insomma, a quanto pare le cose non sono come sembrano ed evidentemente nelle prossime puntate capiremo meglio. Magari chissà, Camilla se l’è presa anche perché Simona è sua amica, e il Gismondi ha scelto Simona tra tante tentatrici pensando invece che la sua fidanzata di lei non sarebbe stata gelosa….

Appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo con un nuovo appuntamento di news su Tempation Island 2017!