Temptation Island 2017, registrazioni terminate: ecco le coppie che si sono lasciate
Il casta di Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 è ufficialmente terminato, o meglio sono terminate le registrazioni, poiché invece i telespettatori continueranno a vivere le vicende dei loro beniamini ogni lunedì sera, su Canale 5, fino alla fine di luglio. Inevitabilmente trapelano anche le prime indiscrezioni che riguardano le sei coppie in gioco, e ormai – anche se non ci sono foto ufficiali a smentire o confermare le news – si ha un’idea di chi sono le coppie che sono rimaste assieme e quelle che invece si sono lasciate. E, manco a dirlo, alcune notizie sono a dir poco sorprendenti… scopriamole assieme!

Temptation Island 2017 news: prosegue la storia tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo rappresentano senza dubbio uno degli attuali grandi interrogativi del pubblico di Temptation Island 2017. Dopo la messa in onda della prima puntata, infatti, la coppia del trono classico di Uomini e Donne è apparsa in crisi nera.

O meglio: la gelosia dell’ex tronista nel vedere la fidanzata interagire con i tentatori single è stata così forte che il cestista ha subito chiesto il confronto con la fidanzata, intenzionato chiaramente a lasciarla. Ma per fortuna pare che non sia andata così e che ci abbia ripensato!

Temptation Island 2017 news: matrimonio per Francesco e Selvaggia? È finita tra Alessio e Valeria

Si sono lasciati invece Alessio Bruno e Valeria Bigella, e pare che sia stata la bellissima ex del tronista Gianfranco Apicerni a decidere di mettere un punto definitivo a un amore che ormai era unilaterale, e che solo lei provava. La grande sorpresa, però, riguarda un’altra coppia.

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i quali – nonostante la crisi e la brutta litigata ancor prima di separarsi – non solo non si sono lasciati, ma a quanto pare sarebbero proprio loro la coppia che è convolata a nozze nel corso dell’ultima puntata!

Temptation Island 2017 news: mistero su Sara e Nicola, anche Ruben e Francesca si sono lasciati

Tra gli scoppiati annoveriamo invece Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, con lui che ovviamente è provato da una sofferenza non indifferente, e forse anche Nicola Panico e Sara Affi Fella, che pare avrebbero avuto una violentissima litigata al falò finale. Prosegue invece serenamente la storia dell’ultima coppia, quella formata dalla biondissima studentessa di psicologia Veronica Bagnoli e il rappresentante e papà bis (di figli di altre due donne) Antonio Lenti.

Non appena avremo altri dettagli, ve li comunicheremo attraverso le prossime news da Temptation Island 2017!