Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla confessano la verità su Simona

Uscita da Temptation Island 2017, la coppia di Uomini e Donne si racconta in un’intervista e parla della tentatrice Simona

Temptation Island 2017 si è concluso molto velocemente per l’unica coppia di Uomini e Donne presente quest’anno nel reality show, ovvero quella formata dai due giovanissimi romani Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il tronista, infatti, non ha resistito nel vedere la fidanzata in atteggiamenti intimi con alcuni tentatori, e già nella seconda puntata ha chiesto il confronto con lei. Nonostante le paure dei fan (fondate, visto che Riccardo era arrabbiatissimo), la coppia è uscita assieme, più innamorata e felice che mai. E ieri si è raccontata a cuore aperto in un’intervista nella quale si è parlato anche della tentatrice Simona Solimeno.

Temptation Island news: Riccardo e Camilla innamorati più di prima

Tra tante bellissime ragazze presenti nel villaggio dei fidanzati, infatti, Riccardo Gismondi si è avvicinato soprattutto alla bellissima tentatrice Simona Solimeno, che guarda caso era un’amica di Camilla Mangiapelo (le due si erano conosciute durante il trono classico, mentre Simona corteggiava Claudio D’Angelo).

Anche lei gli è stata molto addosso, ma a sentire i due solo per evitare altre tentazioni. Simona, insomma, voleva proteggere Camilla, mentre Riccardo stava con lei solo perché era l’unica con cui pensava che la fidanzata non si sarebbe infastidita. Ma non è stato così.

Temptation Island news, Riccardo: la verità su Simona

Camilla Mangiapelo, infatti, si è molto arrabbiata con l’amica Simona Solimeno, e durante il falò, accecata dalla rabbia, ha dichiarato di non considerarla più tale. Riccardo, invece, nell’intervista ha spiegato così il suo punto di vista, e a chi gli chiede se ritiene di aver fatto un po’ il birichino, risponde:

“No assolutamente… In un contesto del genere dove vieni estraniato dalla vita di tutti i giorni, stai con persone sconosciute, vedere un volto familiare aiuto… visto che poi Camilla si fidava e non non era il mio tipo. Ho rivisto i video ma non mi pare di aver visto niente di che”.

Temptation Island news: Camilla e Simona, l’amicizia può essere recuperata?

E Camilla Mangiapelo sembra essersi nettamente ammorbidita nei confronti di Simona Solimeno di cui a mente fredda parla così: “Io non ho visto nessun comportamento ambiguo, però mi ha dato fastidio veder determinate cose poi da un’amica… Ognuno ha i suoi pensieri, io non mi sento di metterla alla gogna”.

E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato, un po’ pentita: “Le reazioni le ho avute a caldo e mi spiace se sono state esagerate. Lei mi ha scritto un messaggio per chiarire, ma prima devo sbollire e non me la sono sentita per ora… voglio stare tranquilla, magari più in là”.