Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla, ecco com’è finita

La coppia di Uomini e Donne è scoppiata durante il falò chiesto dal tronista, geloso della compagna?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno facendo preoccupare moltissimo i loro fan che non riescono a capire come una coppia che era entrata non essendo in crisi (anche perché una crisi dopo appena sei mesi di relazione vorrebbe dire solo che comunque la storia non è mai partita bene) all’improvviso si trova quasi sul punto di lasciarsi. Da quello che abbiamo visto nelle immagini del video anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2017, quella che andrà in onda lunedì prossimo, 3 luglio 2017, a chiedere il confronto al falò è stato proprio Riccardo Gismondi.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi pronto a lasciare Camilla Mangiapelo?

Notoriamente gelosissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne non ce l’ha fatta nel vedere la sua fidanzata ballare, scherzare (anche fisicamente) e flirtare con alcuni tentatori, dunque ha deciso di chiamarla al falò per uscire da Temptation Island 2017 e soprattutto prendere una ecisione.

Sì, perché è chi chiama al falò che deve dire per primo se desidera o no restare con fidanzato/a, a come è uscito infuriato dal villaggio, tutto sembra suggerire che alla fine Riccardo Gismondi potrebbe benissimo decidere di lasciare Camilla (con cui convive a Roma) e uscire da solo dal programma.

Temptation Island 2017: ecco come stanno le cose tra il tronista e la fidanzata corteggiatrice

Un’ipotesi per nulla remota, che riempie d’agitazione i fan. Va però considerato che Camilla Mangiapelo ha fatto determinate cose soprattutto per infastidire il fidanzato, visto che il suo comportamento è cambiato quando ha visto Riccardo flirtare con la tentatrice Simona Solimeno.

E stando a quanto si è capito, sembrerebbe che la cosa abbia infastidito Camilla anche perché Simona prima del programma era una sua amica. Insomma, il comportamento della Mangiapelo potrebbe essere una “vendetta” nei confronti del tronista, e questo cambia le cose.

Temptation Island 2017: l’indizio decisivo che solleva i fan

Per adesso sappiamo con certezza due cose: la prima è che, pur avendo abbandonato il villaggio dopo appena qualche giorno di registrazioni, Riccardo e Camilla sono ancora lì e non possono in alcun modo né farsi vedere, né tanto meno lanciare segnali sullo stato delle cose tra loro.

Ma il segnale più incoraggiante, a nostro avviso, è che, pur avendo avuto indietro i cellulari, non hanno smesso di seguirsi su Instagram, come fatto invece da un’altra coppia che quasi sicuramente è scoppiata. Noi speriamo che questo basti per sperare il meglio per loro!

Alla prossima con altre news riguardanti le coppie di Temptation Island!