Temptation Island news: Riccardo e Camilla escono insieme, ma qualcosa va storto

Colpo di scena per la coppia più famosa di Temptation Island 2017, ecco cos’è successo dopo il falò

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti da Temptation Island 2017 assieme ma qualcosa è andato storto appena terminata la messa in onda della seconda puntata del reality show di Maria De Filippi, quella che li ha visti riabbracciarsi davanti a un falò dove erano giunti entrambi arrabbiatissimi. Contrariamente a quanto si sarebbe potuto immaginare, infatti, molti fan della coppia non hanno gradito come si è svolto il confronto finale, le parole che Camilla e Riccardo si sono detti e più in generale come si è svolta questa uscita improvvisa e quasi ingiustificata dei due dal programma.

Temptation Island news: Riccardo Gismondi accusato di essere geloso in maniera ossessiva

Le accuse dei fan (soprattutto di quelli di Camilla Mangiapelo) sono rivolte per lo più a Riccardo Gismondi, accusato, con la sua enorme e ingiustificata gelosia, di aver non solo fatto piangere ingiustamente la fidanzata, ma anche di aver causato l’uscita prematura della coppia dal reality.

Inutile dire, infatti, che a prescindere dal lieto fine che comunque c’è stato, i fan del trono classico di Uomini e Donne avrebbero preferito di gran lunga che questa coppia restare ancora un po’ all’interno del villaggio, se non altro perché ormai le occasioni di vedere Riccardo e Camilla in tv sono poche.

Temptation Island news: il ruolo della tentatrice Simona Solimeno

La coppia, infatti, a parte le varie ospitate a Uomini e Donne e nelle puntate speciali, è ben lontana dall’ambiente dello spettacolo, e se Riccardo di tanto in tanto gioca ancora a basket, i suoi progetti futuri riguardano l’apertura di un negozio di abbigliamento assieme alla sua Camilla.

Ai fan poi non piace il fatto che comunque la coppia non è riuscita a superare il limite che l’aveva portata a partecipare Temptation Island 2017, ovvero la gelosia. Al contrario, la gelosia ha trionfato anche grazie a un’amica di Camilla stessa, la tentatrice Simona Solimeno.

Temptation Island news: il trionfo della gelosia immotivata non piace ai fan

Chi sosteneva che Camilla, Riccardo e Simona fossero d’accordo è stato smentito, visto che la Mangiapelo non solo si è molto arrabbiata con l’amica conosciuta a Uomini e Donne (lì lei corteggiava Claudio D’Angelo), ma ha anche dichiarato senza mezzi termini di non considerarla più un’amica.

Insomma, alla fine la gelosia ha trionfato e un’amicizia si è interrotta, ragion per cui anche secondo noi l’esperienza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island non è stata poi questo gran successo…. Non credete anche voi, amici che seguite il programma? Fateci sapere come la pensate!

Lascia un commento